Potrebbe essere l'olio nuovo o che avessi il livello basso o qualche bollicine d'aria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma in realtà, non è proprio effetto placebo , ma effetto reale( se così possiamo dire).i tubi in treccia sono piu stretti, e non sono elastici come gli oem. scaldandosi, restano uguali le caratteristiche di quello in treccia, mentre quelli oem fanno da polmone sia a caldo che freddo. non ho esperienza diretta sul bmw, ma sulla moto si. e fatte anche tante. come si mettevano i tubi in treccia la corsa del freno diminuiva ed era secca gia da come si metteva in moto, senza fare pistate, per quelle ci voleva gia il buon Rbf 660 (usavo gia nel 2001 sulla mia R1) e mai avuto problemi
Hanno un diametro interno inferiore quelli in treccia dagli oem? La dilatazione comunque la si ha con l'olio caldo se non sbaglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Livello liquido ok, tipologia liquido determina solamente la differenza al punto di ebollizione. Il diametro interno non ci ho fatto caso sinceramente, colpo d'occhio invece per quello esterno. I nuovi sono la metà dei vecchi Inviato a fatica
Quelli in treccia sono la metà di quelli stock? I miei erano simili come diametro[emoji15] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
I miei, goodridge phantom con attacchi inox, sono più piccoli. Al limite possiamo confrontare i nostri oem Inviato a fatica
a vedere il mio tubo freno oem rotto nell'incidente, anche se di qualche decimo, ma è più largo di uno in treccia
Up. Preso il cavetto per la scatola fusibili, provvederemo poi a prendere la dashcam promossa da [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION]. Mappe 2017 sulle chiavette, quando possibile vediamo se sono ok e carico il tutto Inviato a fatica
Ok. Avviso livello basso liquido refrigerante: quale mettere? Da considerare che ho ancora quello della casa Inviato a fatica
Compra. Direttamente quello della. Casa. A seconda dell'anno, cambiano liquido. Chi quello blu, chi quello rosa. Vai in BMW e ne prendi un litro. Non mescolare gli antigelo.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Boh... In barca, motore in alluminio (deriva dal v6 audi) l'antigelo è rosa. Anche sullo scooter, era rosa.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ottimo! È una cosa che vorrei fare anche io, sono rimasto credo alle 2013 e diverse strade iniziano ad essere errate o mancanti! Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk