Ciao a tutti.....dopo aver fatto fare il lavaggio e la sostituzione dell'olio del cambio automatico mi ritrovo il led verde del selettore delle luci che lampeggia....da li mi sono accorto che i fari restavano bassi e non erano più adattivi.....dopo diagnosi è stato rilevato che i fari sono da regolare....secondo il meccanico dove ho fatto la diagnosi,chi mi ha fatto il cambio dell'olio ha fatto girare il motore con l'auto sul ponte (giustamente) però se i fari erano accesi si sono sregolati e quindi la funzione additivi va in blocco finché non vengono regolati manualmente.....io ho provato a regolari tramite le due viti poste sui fanali ma non è cambiato nulla.....allego foto del procedimento che è da eseguire uscito sulla diagnosi.... Se qualcuno può aiutarmi su come posso fare per risolvere questo problema lo ringrazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il sensore che c e nel posteriore del veicolo ai controllato che non sia quello..a me era successo ed era quello nella mia e vicino alla ruota pos dx Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
non si sregolano girando sul ponte,.. hai una centralina faro difettosa o presa faro ossidata... il reset hardware e software, lo fa ad ogni accensione quadro. di manuale non devi proprio fare nulla,.. e se usi una diagnosi un po più decente avrai indicazioni più dettagliate riguardo il difetto.
Per le prese faro ossidate ho già smontato i fari e messo dello spray per contatti..... Il computer dell'auto non mi da alcun guasto o anomalia.... Portato l'auto per montare paraurti m e fare l'olio del cambio e fatalità è saltata la centralina dei fari? [emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk