Ciao ragazzi vorrei acquistare entro 1 settimana una BMW 118d m Sport mamavrei alcune domande da farvi 1 il 118d e affidabile come motore ? 2 che colorazione starebbe bene sul Pack m Sport ? 3 che sconti si riescono ad ottenere? 4 il cambio automatico è valido? 5 che optional irrinunciabili mettereste ? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1. il nuovo B47 150cv al momento sembra essere molto affidabile, alcuni esemplari hanno avuto noie con la valvola EGR (una cavolata) prontamente risolta dall'assistenza 2. è una questione soggettiva, di tuo gusto, a me piace molto estoril blau, seguito da bianco e mineral grau 3. mediamente si ricevono sconti superiori al 10% a cui va aggiunta la promozione su Msport fino al 31/12/2016 4. il cambio automatico è eccellente, lo stato dell'arte, è il primo optional a mio avviso da mettere sulla vettura 5. anche qua dipende dal gusto, optional irrinunciabili sono l'automatico, il VSS (variable sport steering) e l'impianto multiamplificato (costano poco entrambi), poi il resto dipende dai gusti, io metterei soltanto, oltre all'automatico, vetri privacy e cerchi bruniti, molti ti consiglieranno i sensori di parcheggio anteriori, visto che il muso è lungo, il clima bizona (di serie è un semiautomatico monozona), insomma la puoi fare a tuo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
1) A quanto ne si legge in giro si. 2) Nera, con reni neri e specchietti carbonio Performance 3) Dipende anche cosa dai dentro, ma di media si, 12 è il range per la 180TP. Sulle Xdrive è meno. 4) Ho provato lo Sport (ma penso sia uguale con solo le palette di differenza?) è mi è parso un fulmine. 5) VSS, Vetri Neri, Specchietti Ripiegabili Elettricamente, Clima Bizona, Cruise adattivo (che con due spicci ti da l'imprescindibile pannello esteso). Il resto secondo me va a gusti e, soprattuto, a budget.
Grazie ragazzi . Darei dentro un 520D . I cerchi bruniti ci sono da 18 sull m sport ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto. 1) Si 2) Bianca 3)10% 4) l'unico problema è che crea dipendenza !!! 5) dai un occhiata al VADEMECUM che trovi in basso nella mia firma
clicca --> qui Per il resto... 2_ tutti quelli disponibili :wink: 3_ io poco oltre il 13.3% (diversa motorizzazione però) 4_ lo sto usando da solo una settimana; per ora pare di sì :wink: 5_ eh, quanto tempo hai? Dipende innanzitutto dal tuo portafoglio e dall'impronta che vuoi dare all'auto...
1) sembra di sì; 2) per me il massimo è il grigio ma volevo un'auto bianca e l'ho presa bianca; 3) io circa il 13%; 4) Io l'ho fatta così: 118d 5porte Colore 300 Alpinweiss III pastello Interni LCSW Pelle Dakota Schwarz Volante con corona riscaldabile Variable Sport Steering Antifurto con telecomando Pacchetto Sportivo M Pneumatici Runflat Bullone Antifurto Cerchi in lega M doppi raggi, styling 461con pneumatici misti, 18" Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Allestimento porta oggetti Modanature interne Aluminium con dettagli nero lucido Sensori di parcheggio (PDC), (anteriore e posteriore) Adaptive LED-headlights Pacchetto luci interne Fari fendinebbia a LED Active cruise control con radar e funzione Stop&Go Sistema Wireless Charging di ricarica per il cellulare Assetto sportivo M Volante sportivo M in pelle a tre razze Shadow line esterna lucida Rivestimento padiglione interno antracite Telecamera posteriore Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Sedili posteriori con schienale ribaltabile frazionato 40:20:40 Sedili anteriori riscaldabili Climatizzatore automatico bizona Presa di corrente 12V aggiuntiva nel vano piedi passeggero Driving Assistant Radio digitale DAB Sistema HI-FI Harman Kardon ConnectedDrive Services Real Time Traffic Information Remote Services MSport Pack Cambio Automatico Navigatore BMW Professional Quadro strumenti con display esteso a colori WLAN Hotspot High Beam Assistant Omaggi: cover iPhone SE ricarica Wireless bsi 5 anni/100.000 km ho rinunciato ai sedili con le memorie ed ai vetri oscuri