Buon pomeriggio a tutti forumisti, una domanda a bruciapelo: ma la 440i è solo x drive per l'italia?? e per quale assurdo motivo da noi 420i non è disponibile? mi assento per un pò e mi fanno questi scherzi??
credo proprio di si, vedo che sul sito di bmw italia solo 430i e 440i xdrive....credo sia una questione di mercato, ovvero dovendo comunque importarle non conviene farlo per la 420i mentre per la 440i xdrive forse "riciclano" lo stesso motore e trasmissione di un altro modello gia' disponibile in italia?
Tutto giusto e tutto decisamente ASSURDO!!!! Prova a chiederlo a BMW Italia che ha deciso per questa scellerata politica commerciale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ragazzi ma dato che passo ogni mese per immenstadt ( a 70km da Monaco) se dovessi presentarmi in conce li e ordinare una 440i non X oltre a perdere la best 4 quali altri svantaggi ci sarebbero?
Va beh al momento la mia era mera curiosità, in ogni caso lasciando per un attimo perdere i vantaggi/svantaggi economici e di garanzie io ho notato questo: Un giorno mentre ero appunto ad Immenstadt mi sono fermato a sbirciare l'usato nel piazzale del conce BMW, stavo guardando una M5 F10 ed esce il venditore. gli spiego che sono italiano e che stavo solo curiosando dato che io in Italia così tante M e -35i usate non le ho mai viste! mi metto a chiacchierare per 5 minuti e scopro con mio grande interesse che in terra tedesca ordinare una qualsiasi vettura BMW in un colore individual (mi riferisco a qualsiasi colore non solo al catalogo individual per uno specifico modello ) è estremamente semplice. Per esempio gli chiedo "ma se io volessi una serie 4 M sport in Mineralweiss ? (in Italia su Msport non è disponibile" - "Kein Problem" " e se volessi una Z4 nel blu disponibile per M5? " -"Kein Problem" " e se volessi ordinare un colore a catalogo 10 anni fa?" -"Kein Problem" " e se volessi una BMW in grigio Alfieri Maserati ?" ride... -"Kein Problem" " ride di nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sapevo di tutte queste limitazioni in italia, qui se vuoi te la fanno anche a pois, basta che paghi
Mi avra piaciuto avere un Imperial Blue serie 4, solo per che non e' disponibile con Msport, non ho potuto.. Saluti, Garo
Ancora una volta non comprendo queste politiche commerciali. Io sono prossimo a prendere una Giulia Veloce benzina per il semplice fatto che Bmw non ha nulla di simile a listino. Che poi potrei capire il non importare l'intera gamma per motivi di omologazione, ma addirittura togliere dal listino modelli che prima venivano importati è inspiegabile; così come hanno costruito apposta per me la mia 320d, avrebbero potuto farlo con una 328i.Per come funzionano gli ordini del nuovo, il rischio di stock invenduti per concessionari ed importatore è pari a zero. se non cambierò auto sarà solo per colpa dei concessionari Alfa qui a Napoli!