Buona sera bella gente. Ma sniperino è rimasto ibernato in tanga sulla spiaggia ligure? [emoji848] Inviato dal mio ispammphone 7
sera gente io avendo sto robo a 20km in linea d'aria non dormirò troppo sereno https://vimeo.com/193936747 Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, in particolar modo un pensiero a pavesi e limitrofi in preda ai fumi di quella maledetta raffineria...
Speriamo non lo siano anche quelli che ci lavorano Oramai il peggio è passato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Evvai! Cosa ho vinto?!? Comunque una bella barca direi... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Hai vinto che non ti banno! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì, forse più che "barca", direi più "nave": mi ha detto che i pistoni sono di un metro e mezzo di diametro....
E perché mai dovresti giungere all' abuso di potere? Non merito cotanta punizione ![emoji23] Si, direi che con un metro e mezzo di diametro sui pistoni...siamo su una nave, piccola, ma una nave! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk