Cari amici mi si è spellato il tasto che regola la velocità del Cruise control attivo. Ho prontamente chiamato per sapere come fare e mi hanno detto che il prezzo è di 216 € più Iva e in più va conteggiato un'ora di manodopera. Questo perché BMW vende solo un kit comprensivo di tutti i tasti del volante. Posso solo commentare: CHE PALLE. avete qualche suggerimento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... Forse qualcun altro ci è già passato e sta provando a vendere gli altri tasti online e magari lo trovi sfuso... Hai provato a cercare sui soliti siti?
In effetti un ottimo suggerimento sono già 150 € in meno bisogno adesso vedere se mi montano tasti non comprate da loro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, se non te li montano vai da un elettrauto di quelli svegli e risparmi anche sulla manodopera.. Secondo me è un lavoro che, se al contrario di me hai una certa manualità, potresti farti anche da solo..
Si ma quello in foto non ha i tasti per il cruise control adattivo e soprattutto non è adatto al volante msport
comprali su ebay, te lo fai da solo o qualcuno o lo fi fare da qualcuno con un po' di manualità a 4 soldi. considera che a 700 compri tutto il volante nuovo su ebay.
https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/#!lang=&marke=BMW&mospid=56193&hg=61&btnr=61_3592&vin= 168€ IVA inclusa + spedizione