Anch'io comincio a ricredermi sui cerchi neri: da vicino e da fermo si coglie il disegno, ma in movimento paiono di ferro. Mi sà che alla prima occasione li faccio color silver.
No, i cerchi neri non mi piacciono, al massimo antracite. Non si vede la differenza cerchio-gomma, bruttissimi di notte o in movimento. La versione millemiglia li ha antracite.
Perfetta, unica cosa che vedrei meglio sarebbero i cerchi antracite e non chiari. O si verniciano, oppure ci sono i performance che son gia' antracite.
non lo so. non si vede bene la bionda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la macchina è stupenda!
Come si potrebbe dire il contrario?! Complimenti! Una domanda sull'altezza della macchina con i cerchi da 19", quello è il risultato che hai ottenuto montando solo le eibach pro-kit?
concordo con labrie: la bionda non si vede per niente bene e sono sicuro che invece merita . detto questo, gran macchina, che figurone!
bocca mia taci merita anche la bionda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella e simpatica
peccato non esserci stato! ma in febbraio/marzo non facciamo un miniraduno di zetisti qui tra milano e dintorni? così giusto x scoprire insieme e fare un aperitivo o un pranzetto e conoscerci?
Le M abbassano poco, -1cm, la misura giusta son le eibach prokit -3cm, andar oltre da un effetto piu' cattivo ma poi si han grossi problemi con dossi e rampe, per uso stradale e' la misura giusta.
consiglio molle BMW Performance (meglio se abbinate ad ammo stelo corto) poicgè di tipo lineare ribassano circa 30mm dall'assetto base le mSport circa 15mm