mentre questo è felix 2, ribattezzato in poldino, e ri-ribattezato in poldone. a un anno pesava già 9 kg; adesso ha un pò rallentato la crescita.
Non lo trovo nei cuscini xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bellissimi Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao caro, se scendi in Sardegna te ne regalo uno, ha un mese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Il coniglietto peloso mancava: mooolto bello anche lui, complimenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un mese ed è così grande? La mia cagnolona credo impazzirebbe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per il pensiero però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bello il micio, ha il musetto da birbante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il coniglietto, confermo ha 1mese e 3gg. Non vorrei traumatizz4rvi, ma è di quelli che si m@gnano. Ps Non mangio carne di coniglio. Inviato da Asus zenfone 3
Ragazzi, se qualcuno zona Vicenza/Verona/Padova cerca un cagnolino....ho questo cucciolo da piazzare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riesumo un po' il 3D dopo qualche mese di pausa.. New entry in famiglia. Lilly Rose, cucciola di Bouledogue francese. 3 mesi. È una simpaticissima indemoniata. Per adesso nessun problema coi gatti che in verità si son dimostrati molto pazienti verso la sua esuberanza ma per ora limitiamo prudenzialmente i contatti. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma che bella!!!! La mia ragazza vorrebbe aggiungere alla famiglia proprio un francesino Ma vivendo in un bilocale di 65mq con 2 gatte e una schnauzerina nana, direi che non è il caso[emoji85] Son curioso di sapere come si comporterà coi gatti La mia è una giocherellona, con la gatta giovane giocano tutto il giorno, con la gatta adulta invece ci prova sempre ma si becca solo zampate (per fortuna senza unghie) Qua una foto di luglio 2015 appena arrivata Estate 2016, aperitivo time: Quello che fanno da mattina a sera: https://vimeo.com/200519448 https://vimeo.com/200519537 Stranamente vicine, quasi un miracolo: sent from iPhone
Complimenti per la piccola, ero convinto non fossi anche un padrone di cani.... Meglio così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia cagnolona invece tiene duro come può, ma è innegabile che la situazione è in continua evoluzione ma mai per migliorare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Grazie[emoji6] Correva da un tavolo all'altro sperando che qualcuno facesse cadere qualche briciola A un certo punto è andata a rubare un pezzo di pizza al tavolo accanto, pieno di ragazze[emoji23] Se fossi stato single avrei fatto danni grazie a Olivia[emoji85] Qua sulla bmw del papà in fila al MCdrive [emoji12] sent from iPhone
Questo è il mio primo cane in assoluto. Devo ammettere che non ero favorevole all'acquisto per gli impegni che ciò comportava, era mia moglie che voleva il bouledogue francese a tutti i costi. Difatti la prima settimana (l'abbiamo presa domenica scorsa) è stata terribile perchè la piccola faceva i suoi bisogni ovunque tranne che sull'apposito tappetino. Abbiamo seguito le istruzioni dell'allevatrice e piano piano nel giro di pochi giorni ha imparato. Abbiamo "ordine" di non portarla assolutamente fuori con sto freddo e quindi per adesso deve fare tutto in casa e sarà anche così quando sarà più grande ma noi saremo fuori tutto il giorno per lavoro. Ma so già che cercheremo di tornare a casa per il piacere di fare un giretto con lei. Viviamo nel verde e alla sera d'estate con le giornate lunghe il giretto prima di cena sarà un must ! Dicevo che io non la volevo, adesso che ce l'ho guai a chi me la tocca ! Giochiamo per ore e le mie pantofole han già fatto una brutta fine. Ho dovuto comprarne di nuove. Più la guardo, così piccola e indifesa (anche se ha dei bei dentini che sia mia moglie che io abbiamo già "assaggiato") e più mi rendo conto di quanto questi piccoli esseri siano totalmente affidati a noi. Non so, è come se mi sentissi padre per la terza volta ! Ciò non ha comportato però il venir meno delle nostre attenzioni verso i due gatti. Alla sera quando la piccola va a nanna il gattone viene a sdravaccarsi sulla mia spalla o su quella di mia moglie e la più piccola mi si accoccola a fianco... Bellissima la tua schnauzerina ! Immagino sia indiavolata come la mia. Per adesso limito i contatti coi gatti perchè cerca di saltargli addosso per giocare ed i miei han vissuto per 13-14 anni da soli e non hanno mai visto un cane e non so come potrebbero reagire... Qualche volta bisticciano già tra di loro (senza danni) e quindi....