Quindi eventualmente basta comprare i fondini con la temperatura e codificare o comprare tutto un tachimetro di un 6 cilindri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhhh vero !! Mi sa che bisogna prendere un tachimetro del 6 cil o m3 e fare una codifica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prima di tutto bisognerebbe mettere un sensore temperatura olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
https://bimmian.com/Accessories-for-BMW/Electronics/Performance/Vent-Integrated-Data-Display-and-Boost-Gauge/
nooooo che mi hai fatto vedere, fantastico! sarebbe perfetto!!! ma troppo costoso. Ho già i vecchi manometri tolti dalla vettura precedente, ma sono i classici tondi e volevo sapere se potevano essere messi su questa prima che li vendo. Grazie Michele!:wink:
Iniziano a girare le App che hanno accesso al DB delle assicurazioni.. ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ho capito bene, scarico una app dove, inserendo il numero di targa, vedo se il veicolo è coperto o meno da assicurazione?
Dato che si parla di queste app, se scaricate l'app che si chiama veicolo, oltre ad avere la funzione rca, vi mostra buona parte dei dati tecnici del veicolo, oltre a marca e modello. A me piace usarlo per vedere delle volte i cv di alcune auto che dietro non riportano nessuna scritta Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ottimo!! Non lo sapevo. Questa ancora meglio allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco uno screenshot. A me piace usarla per vedere i cv delle auto. Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Non per fare il "sapuello" proprio io che sono l'ultimo arrivato, ma questo genere di app c'è già da anni. A mio parere abbastanza inutile. 1 perché se ti scontri con qualcuno la prima cosa da fare è controllare SEMPRE se è assicurato, anche perché in caso contrario è obbligatorio chiamare la polizia 2 perché da un po' di tempo c'è gia il servizio offerto dallo stato dove su internet si può verificare tramite targa se il veicolo è assicurato o meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tuttavia bene che esista. C'è pure quella che ti dice se è rubata o meno. Oppure il calcolo del bollo tramite targa (molto interessante quest'ultima)