Ciao a tutti, siccome sto acquistando una bmw 316d del 2014 dall'estero e per ora ho a disposizione solo delle immagini e il numero di telaio dell'auto mi sono accorto che non è dotata di cruise control....vorrei sapere se è possibile installarlo e cosa bisogna fare oltre che a comprare i comandi del cruise,infine volevo avere alcune delucidazioni sui pacchetti luci 563 e comfort 7VB (se ha il bracciolo posteriore). Grazie in anticipo!!!
per il cruise basta sostituire il devio con quello di categorico giusto,.. e poi codificare. quando avrai la vettura e decidi di iniziare il lavoro,.. se ti occorre aiuto,.. scrivimi in PM
Innanzitto grazie per l'interessamento,oltre al montaggio dei comandi,le codifiche e aggiornamenti vari sono esclusivamente software?
Ciao ragazzi ho sentito parlare di una applicazione Carly for BMW della ivini, secondo voi va bene per la codifica del cruise control?
Ciao severo ho letto che il carly non ha funzioni di codifica per postmontaggio...forse mi sembra di capire che ci vuole il programma NCS expert e relatiVò NCS dummy con l'acquisto poi di un cavo obd per bmw ovviamente...comunque senz'altro chiederò info a bmwmsport!!!