Ciao,stavo pensando di comprare un suv usato affidabile e "prestigioso",ma poichè verrà usato poco e come seconda auto per mia moglie ho un budget di 10k euro. Lei ci fa pochissima strada,diciamo 100 km alla settimana e tutti tragitti brevi,infatti mi preoccupa il Fap. Poi al massimo qualche viaggio di 4-5 ore per andare in montagna 3-4 volte l'anno. Potrei valutare anche altro,se avete suggerimenti. Ma X3 rimane la preferenza maggiore. Vorrei qualcosa dal 2006 in poi e con 150k km al massimo. Dell'X3 ho visto che girano il 150,177 e 184cv. Avete consigli ?
Decisamente il 184cv ma con 10k di budget non credo riesca nel l'acquisto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con 10mila puoi a malapena prendere un x1 primissima serie Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Visto il kilometraggio e il budget andrei su un benzina o un 3.0 diesel. Sicuramente li trovi ad un prezzo inferiore e con meno km Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io piu che altro ero dubbioso se certe auto potessero avere problemi seri con quei kilometraggi e usandole poco.
Sicuramente sia il benzina che il 6 cilindri diesel sono più affidabili del 2.0 diesel Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk