Grazie gabo! Sono in spasmodica attesa...anche se mi dispiacerà lasciare la mia cara vecchia e82...210000 km di cui oltre 100000 con cr7 Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
eh lo so, a me lo dici, io mi affeziono tantissimo alle auto, specie se ci percorro molta strada ma vedrai che la nuova ti regalerà subito ottimo feeling, poi c'è il nuovo modulo CR8pro
Sono stufo di aspettare. Me la faccio spedire a pezzi. Questi sono i primi arrivati Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Eheh non hai perso tempo! Io sto ancora cercando di capire se sul bianco ci stanno bene... Sul nero non avrei dubbi, sono la morte sua!
Per me stanno bene un po' su tutti i colori...come al solito su queste cose è questione di gusti Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Finalmente dopo 2 mesi esatti da ordine è arrivato il giorno e...ecco come si presentava il concessionario Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La strada era addirittura chiusa al traffico causa straripamento del fiume antistante...mi è preso un colpo Per fortuna tutto ok, adesso me la sto godendo!
Bellissima anche nera.. Complimenti per l'acquisto, l'unica modifica che farei è togliere la scritta 420d [emoji6]
Che bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così com'è ci starebbero alla grande i vetri privacy Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bella complimenti [emoji3][emoji108] qualche foto degli interni?[emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk