Eccola: http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/a1b516de470410187ef30b31427235d0.jpg[/img] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, qui ieri tempaccio, già di ritorno dal concessionario... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella... elegantissima!! Complimenti!! Però avrei messo i vetri oscurati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, mi sono pentito di almeno tre cose: Vetri oscurati, elementi esterni satinati (quando ho provato a inserirli modificando l'ordine era già troppo tardi) e tetto (a cui ho rinunciato... perché un limite economico me lo dovevo dare!). Però sono comunque contento come un bambino, anche di tutta la tecnologia che ho messo a bordo! [emoji7][emoji7][emoji7] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I vetri oscurati puoi mettere le pellicole, che stanno bene e fanno lo stesso effetto. Gli elementi satinati puoi farli montare (anche se non so il prezzo) perché io l'avevo fatto sulla mia precedente X3. Il tetto personalmente hai fatto bene a non metterlo perché alla lunga da sempre qualche problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima complimenti, hai ragione, elementi esterni satinati e vetri scuri .... prossimi obbiettivi altrimenti ti annoi...
Grazie mille! Se c'è qualcuno che vuole qualche foto in particolare, chieda pure [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma perché il navigatore sembra diverso dal mio? Nei colori intendo. Ho anche io il PRO (produzione giu 2016). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi ha i tappetini in gomma, li avete messo sopra quelli di velluto o li avete sostituiti Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Bellissima! Anch'io ho notato il dettaglio della mappa che sembra diversa. I tappetini vanno sostituiti a quelli in moquette. Io sono sempre più felice di aver aggiunto in extremis il volante M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Possibile che sia la visualizzazione infotraffic coi colori serali? Provate quando potete e fatemi sapere... Ps: tutti attirati da dettagli di poco conto, nessuno che abbia notato il gran pezzo dei Cure che stavo ascoltando... [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le foto delle nostre x1 Io l'avevo notato! Ma sei un rimastone!![emoji4] Comunque bella, la F48 fa sempre la sua porca figura!![emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io l'ho notato, adesso vedi di scoprire questa cosa altrimenti non ci fai dormire [emoji13] Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk