Eccolo appena tagliato...da 340Mb, ho tolto le porcherie che non interessavano ed ho montato il video del solo duello!!!! 32Mb...che cè vò scaricate gente... http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/5thGear_NewRS4vsM3.wmv
Grandissimo Raoul!!! Molto bello stò video; considerando il circuito semi/bagnato, nn ho visto una differenza abissale tra le 2auto considerando anche gli 80cv di differenza, la TI ke è avvantaggiata in quelle condizioni, i 2cilindri in meno e il 3.2 contro il 4.2Audi!:exclaim: Le derapate del ragazzo con l'M3 erano a dir poco spettacolari, ke manico ! Mentre ho visto Tiff in difficoltà in quei pendoli mal riusciti secondo me.... anche se ci sà fare eccome L'M3 cmq nn la cambierei MAI x una RS4 nonostante cammini di meno....e kissà tra poco quando uscirà la nuova M3 E92!!!!
Re: VIDEO TAGLIATO (32MB) NEW RS4 VS M3 Grazie Raoul! Mitico. Senti, se lo volessi vedere da un lettopre DVD come devo fare? Grazie
quello lo devi coveritre xkè è in formato divx... a meno che tu non abbia un lettore dvd con codec dix
Beh, non è che ci sia supremazia da vedere. Una sta davanti, l'altra sta dietro. Poi in curva una fa show, l'altra ne fa meno. Sono 2 auto molto diverse, con caratteristiche diverse, per esigenze diverse.
A parte la partenza che l'RS4 lascia l'M3 al palo ma sono le magie del 4x4, la vedrei bene confrontata al Subarone o alla Evo nuova, allora si che se la giocherebbe e forse suderebbe a stare davanti. Poi del resto sono auto con tantissima cavalleria e doti molto sportive quindi differenze abissali è difficile trovarne. Ne ho vista una dal vero qualche settimana fa, rosso vivo e versione avant targata germania ..... cavolo che sound impressionante, ma tanto il nostro buon Garzò metterà su uno scarico che farà impallidire pure le F430
Mi sono ripromesso che l'unico accessorio aftermarket sarà quello....mmmmmh magari anche la rimappatina ABT ma solo per togliere lo speed limit. Il bello è che in Svizzera le preparazioni ABT sono approvate dall'importatore che ne mantiene la garazia di fabbrica.
Se devo essere sincero non prenderei mai l'RS4...ormai son troppo abituato ad intraversare con l'M3 e non ne saprei farne a meno, cio non toglie che è un bel mostro.
Osti, gran bel video. Quelli son due manici imperiali. io mi sarei ribaltato dalle 6 alla 8 volte di seguito. Quello che mi impressiona è che 420 cv contro 343, auto nuova contro modello vecchio, non segnano un gran salto generazionale. Complimenti ad Audi, ma anche la m3 fa sempre il suo figurone. Non esiste un raffronto con la piu leggera csl? a parita di Cv, che succede tra s4 e m3? Ciaoooo
gran bel video con entrambe il divertimento è assicurato anche se il drifting è sicuramente più divertente con l'M3
siamo sinceri, se quel rettilineo era asciutto anzichè tutto pozzangherato secondo me la quattro non metteva nemmeno mezza macchina davanti han fatto la prova nelle condizioni più vantaggiose per una integrale... e chi ha una M mi può confermare quanto sia difficile partire sula bagnato e che se lo fai col controllo inserito perdi una marea di tempo... cmq la rs4 è troppo bella, favolosa, muscolosa e filante nonchè con degli interni da sballo!
M3 cabrio (quindi piu pesante) vs Audi S6 340cv (che parte anche prima) ecco quello che succede: http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/M3_vs_S6.mpeg M3 coupè vs S4 344cv, parte bene grazie alla trazione...ma dopo l'M3 prende il sopravvento e la passa http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/M3vsS4.wmv