Mah, in 5k km percorsi, mai avuto il bisogno di un' aggiunta, ho cambiato l'olio per il tagliando ma non ho mai aggiunto nulla. Dimenticavo di dire all' interessato che il bagagliaio a capote chiusa è molto capiente e comunque a capote aperta un borsone ci va.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> derrick, 5 mila km io li facevo in 3 mesi invernali o 2 estivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il 6 cilindri in linea notoriamente consuma molto olio. un kg ogni 2 mesi era la norma.
Due trolley piccoli e una borsa ci stanno, oppure una valigia grossa, meglio pero' borse morbide che si adattano meglio al vano di carico rispetto a quelle rigide. Io comunque mai avuto problemi, non mi piace viaggiare e avrei usato la seconda auto, se sul posto non ci son parcheggi coperti custoditi per strada non la lascerei mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio baule era sempre pieno, vietato metter borse da viaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> : borsone con dentro varie cose utili alla macchina come cavi batteria potenziati, estintore, chiave a croce dadi ruote, etc., amplificatore piu' grosso per l'impianto audio, scatola risonanza subwoofer in zona vano passaggio carichi, borsa con dentro un plaid. Scoppietta, anche se in genere a caldo e dopo aver tirato bene il motore, ma non quanto la mini cooper s. Piu' che altro per via dello scarico di serie piu' tappato, eliminando il presilenziatore il sound migliora nettamente senza esser casinaro e si sente in modo piu' marcato e piu' spesso che scoppietta in rilascio. Concordo, per il peso della vettura consiglio vivamente sul 6 aspirato di prendere la 30i, che anche con cambio automatico ha la giusta ripresa e non costringe a dover tenere il motore sempre in tiro per andar veloci, consumando quindi anche meno.
Si ma tu avrai consumato 12 kg, io avrei dovuto consumarne 1kg, è matematica...Ti trovi? Invece nulla...
No che non mi trovo perché hai cambiato l'olio nel frattempo. È come se avessi rabboccato Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Si ma quando ho portato l' auto in officina, il computer di bordo non doveva segnalarmi che il livello era sotto la metà?
E considerando che i campioni delle officine bmw ne mettono sempre troppo, quando te lo segna ne hai consumato almeno 1.5kg Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Mai avuto segnalazioni di necessità di rabbocchi ed il livello è sempre stato a metà poi se il computer dice boiate...
Non hai capito. Ma fa niente Cosa volevi rabboccare se tra un tagliando e l'altro hai fatto poco più di mille km? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ti posso fare una domanda stupida: ma non ti conviene noleggiarne una? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E' una considerazione che ho fatto pure io... ma sapresti o hai qualche indicazione di cosa ti chiedono mensilmente per tenere una simile auto? Perche' che io sappia non ti chiedono poco... vero che poi non hai costi di bolli assicurazioni manutenzioni rotture... ma se prendi l'auto per tenerla un anno o 2 forse il discorso ci sta in quanto non passi dalla svalutazione nel venderla ma se la acquisti perche' la vuoi tua per anni.. boh.. secondo me ti pelano bene a fondo con il noleggio. Hai qualche cifra precisa?
Intendevo noleggiarne una per ogni volta che si vuole fare un giro. Ci sono dei club con un tot di auto che, con una quota annuale, permette di avere a disposizione una macchina quando si vuole con un credito a scalare. Potrebbe scoprire che con la stessa cifra che spende tra svalutazione, manutenzione, assicurazione e tasse potrebbe andare in giro con macchine ben più importanti Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Tipo questi per esempio o hai qualche d'altro piu specifico e di basso livello? http://www.gtrent.com