Salve a tutti, Mio figlio ha aquistato una BMW 116 116d 5p. Efficient Dynamics Urban. Ora, se era una E46 come la mia non avrei avuto problemi avendo Dis WDS ecc ma qui non ho nulla. Ora volendo fare perdere un pò più di tempo al ladro vorrei sapere qualche soluzione , tipo pulsante che interrompe l'alimentazione alla pompa carburante oppure interrompere il sensore sul pedale della frizione (so come si fanno i collegamenti) o se avete qualche altra soluzione. Grazie
Esistono degli interruttori da installare sulla batteria dell'auto per interrompere l'alimentazione ma non è molto pratica come soluzione, io ho comprato un rilevatore gps, è una scatolina con una sim card ed una batteria, digitando il numero della sim del rilevatore, mi arriva un sms con le coordinate dell'esatta posizione della mia auto, quando la batteria del dispositivo sta per scaricarsi mi avverte con un messaggio. E' piccola, basta nasconderla bene all'interno dell'auto e non la troveranno mai.
Si potrebbe montare anche questo ma la macchina gia è partita, vorrei fargli predere un po di tempo....
Puoi darmi qualche info in più? Anche in PM. Ho provato un tipo da 4 soldi ma la ricezione era scarsa non funziona granché e non ha il controllo della batteria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.ebay.it/itm/LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-AUTO-TRACKER-GPS-GSM-TK106-TKSTAR-TK-102-/261803833743?hash=item3cf4b9798f:g:OD0AAOSwrklU-f0G
Sembra un ottimo prodotto, supporta A-GPS che permette tramite triangolazione delle celle GSM la localizzazione.... ottimo... da provare... L hai testato abbastanza? O ce l hai da poco? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo usi sempre attaccato in ricarica? Io l avevo attaccato direttamente ai poli della batteria ma prendeva poco il mio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A nessuno è venuta qualche idea? Volendo mettere il pulsantino per interrompere l'alimentazione del carburante sapete dove passano i fili della pompa elettrica del serbatoio?Vorrei interromperli in una zona poco accessibile.