Mi confermi è questo? Nella descrizione dice zz2x82l-r ma non specifica per f3x solo e9x. http://i.imgur.com/NActjjw.png Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Quando hai tempo ti posso chiedere una foto di come ha saldato lo scarico il carrozziere? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bello!! [MENTION=12304]aviator85[/MENTION] appena ho un sec ti metto la foto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Attaccascimmie che non siete altro [emoji23][emoji23][emoji23] molto bello il doppio scarico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scarico ordinato. Non vedo l'ora di farlo montare[emoji1] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Una resa estetica notevole...cambia il posteriore delle nostre BMW.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero intrigante quel finale di scarico.. lo stavo cercando anche per la mia ma al momento non lo trovo.. c'è solo 2x70 (troppo simile all'originale che è 2x65) e 2x90 (che all'inizio mi interessava ma poi l'ho visto in un paio di foto da montato e fa troppo tuning fast&filippino)... Secondo voi è meglio aspettare la scadenza della garanzia per fare questa modifica?