Buongiorno ragazzi, ho estremamente bisogno di un vostro consiglio dato che devo assolutamente acquistare nuovi cerchi invernali per la macchina (e anche nuove gomme per dirla tutta). Ora, il fatto è che non sò assolutamente quale sia la misura dell'ET che vada bene per la mia auto. Io ho una E92 3c del 2010. Stò osservando dei cerchi nel sito Reifen.de dato che mi trovo in Germania. Nella sezione dedicata ai cerchi ho trovato questa marca che mi piace parecchio: http://www.reifen.de/felgen/mam-18/108+302 Come faccio a scegliere dei cerchi con l'offset adatto?! Vi prego helpatemi! Grazie mille a tutti!!! P.s.: In tedesco l'offset si traduce con einpresstiefe
Gli originali da 18 hanno 37 e 34 ma puoi prenderli anche diversi basta non esagerare. Controlla anche il canale che è più importante.
34 sull'anteriore e 37 sul posteriore giusto?! Comunque attualmente monto i 166M dell'M5! Non sò perchè dato che l'ho acquistata usata. Mi potresti dire gentilmente quali sono il limiti per la mia auto se è possibile?! Nel senso dimensione max cerchio, ET, dimensione massima pneumatici etc... Non ne sò molto a riguardo! Grazie
Come et direi di mantenerti +/- 8mm Canale guarda questa tabella, considera che devi montare 225 avanti e 255 dietro
Grazie ragazzi siete stati fantastici, mi avete aiutato tantissimo! Scusate ma ieri ho avuto problemi di connessione. Buona giornata, un saluto. :wink: