:wink: Come promesso, vi presento i miei "giocattoli" !!! R1200C INDIPENDENT (lavata!) X3 2.0d attiva + rimappatura 184 CV (da lavare !)...il tubo di scarico è dritto rispetto a quelle senza FAP !! Navi 2006-2 + POI velox personalizzati + HIFI professional con DSP (e qui devo spezzare una lancia a favore di BMW). Al contrario di quanto ho letto su alcuni post di questo forum, che denigravano gli impianti forniti dalla casa madre , devo dire di essere rimasto colpito per qualità e potenza dell' impianto, lo consiglio quindi a chiunque, anche per il vantaggio di non dover sventrare l' auto per montare qualcosa di decente!! Anche considerando che sulla X5 precedente, avevo fatto montare l'ultimo Alpine radio con monitor, navi e DVD (impianto da oltre 4000 eurini) con casse e SUB in un hifi center specializzato, ma comunque non suonava come questo!!! iPOD 60 Gb e non ti porti più dietro alcun CD !!!
Guarda , se devo essere sincero anche a me, esteticamente, piaceva di più la X5 3.0i ATTIVA che possedevo prima, ma potendo sostituirla ho acquistato (mi sembra insensato comprare un'altra X5 oggi!!!) questa che non mi fà rimpiangere il 6 cilindri di prima e ha una guida molto piu sportiveggiante e quindi più divertente (assetto nettamente superiore alla X5, veramente straordinario per una SUV o SAV che dir si voglia). Consiglio comunque a chiunqe (potendo) di provarla per apprezzarla ! .. e grazie a tutti per i complimenti !!!