belli i video e belli i lavori, ma trovo che la Z4 non si addica a trasformazioni estetiche estreme, per me 4 cerchi aftermarket più ricercati da 19 ed il packM la rendono perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. l'ultima è di un utente del forum
Anch' io! Penso che la mia con mascherina Performance nera e cerchi neri aftermaket, cioè auto total black, sia già al limite...
ma certo, la z4 è già bellissima così, tutti quegli appesantimenti le tolgono tutta la sua eleganza Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Personalmente la mia preferita qui è la 35is KDM che trovo bellissima, ma anche la 28i di Borbe non è niente male; credo quindi di rientrare nella categoria "tamarri" di questo forum
È che giudicando dai vostri commenti, capisco di essere uno di quelli che è andato oltre l'ideale generale riguardo l'estetica della Z4. Ma ciononostante sono sempre dell'idea di aver migliorato la mia, di averla arricchita di parti che la rendono più attuale e aggressiva e soprattutto di averla resa unica. Mi rispecchia alla perfezione e mi sento speciale quando la guido, credo che sia questo l'importante. D'altro canto comprendo bene anche i vostri punti di vista, ragion per cui, mi colloco già nella fascia in cui so che mi mettereste. Ah voglio aggiungere sono una cosa, entrambe (KDM e borbe) sono troppo basse per i miei gusti.
A questo giro posta una foto della tua, altrimenti stiam parlando del sesso degli angeli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non la vedo non posso sapere obiettivamente se sia giustamente o troppo modificata secondo il gusto comune /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non appena riesco a lavarla lo faccio..anche se è andare incontro ad un massacro..scarico 4 uscite diffusore 3d in carbonio e spoiler 3d style che so per certo detesti
Ma per caso era quella dimostrativa ? Uno del forum l'aveva fatta cosi' perche' lavora con la pellicolatura plastidip o qualcosa di simile, eri te ?