Ciao a tutti sono nuovo. Sto configurando una x1 ma non capisco una cosa: ho inserito in NAVI PROFESSIONAL ma non capisco se devo aggiungere altro per avere lettore CD, DVD, MP3 e USB. Riuscite a darmi una mano per favore? Magari c'è un altro tread che ne parla, pèotete indicarmelo? Grazie e ...buona bmw a tutti!
Devi aggiungere il lettore CD (optional a 120 euro) non presente su alcun modello. Ricorda che legge solo i CD (no DVD e MP3)
Grazie! E come leggo gli MP3? C'è una USB per chiavetta? Invece mi sa che non c'è modo per leggere i DVD, vero? grazieeeeeee
Ciao, x gli mp3 puoi collegare il cellulare o una chiavetta con la porta usb sotto il bracciolo (c'è anche l'aux-in) Dvd attualmente non c'è compatibilità con il sistema EntryNav che è montato sulla X1, non ha nemmeno hard disk o memoria specifica dove salvare i vari formati.
assurdo che con il navi professional non hai ingresso per CD e che in nessun modo puoi leggere i DVD. Su questo audi e range rover una spanna su! Per il CD evito i 120 euro. Per il DVD mi spiace, sarebbe stato utile per i bimbi. Grazie ragazzi!
Sarebbe rimasto inutilizzabile a veicolo in movimento, io ho risolto con 1 porta tablet agganciato dietro il sedile passeggero ed 1 tablet dove carico i video...
Capisco e condivido la tua opinione: con la nuova x1 é stato fatto un passo indietro rispetto al passato su tale argomento purtroppo ma grandi passi avanti su altri. Figurati!!!:wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Ottima soluzione Joe:wink: