Ciao ragazzi vi chiedo se conoscete qualche sito affidabile per acquistare parti carrozzeria per la mia BMW 116d m sport
La sfiga non tradisce mai dopo 1mese di attesa arriva la mia tanto amata 116d m sport e niente dopo 5 giorni venerdì sera esco faccio un giro intanto che aspetto gli amici 1lepre di ***** decide di suicidarsi proprio contro la mia bimba (piangevo come un bambino) giuro non poteva succedere cosa peggiore mi ha spaccato il paraurti anteriore ovviamente giusto nella curva fra la fine della mascherina centrale e L inizio di quella del fendi quella del fendi rotta bene la centrale un po' da sostituire entrambi ovviamente non ho assicurazioni quindi devo pagarmi io il danno
Ammazza che sfiga...Però piangevi per la lepre o per la macchina ammaccata? :-) Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Apprezzo la tua sensibilità per la perdita di una piccola inerme lepre. Sent from my FEVER using Tapatalk
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Compra online Ciao MAIKOL88, hai provato a cercare online, si risparmia un bel pò. ormai ci sono tanti siti che vendono ricambi, per esperienza personale mi sono trovato bene con http://www.pianetaautogroup.com. Sono veramente professionali, sul loro sito non capivo quale fosse il faro giusto per la serie1 e li ho chiamati, mi hanno subito trovato il ricambio originale BMW ad un prezzo minore di un buon 30% rispetto al negozietto sotto casa.
Hai provato a chiedere al carrozziere se riesce a stuccare e riverniciare? Di solito una lepre è piccola e non fa danni consistenti: se c'è solo una crepa sulla plastica spesso la aggiustano.
Mettiamo bene in chiaro che mi dispiace solo ed esclusivamente della mia macchinascherzi a parte non mi presento con le foto perché non riesco a caricarle ci ho provato ma c'è da tribulare - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie per i consigli
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. - - - - - aggiornamento post - - - - - Per postare le foto è sufficiente caricarle su un sito di post-image utilizzando poi l'appropriato link per la pubblicazione qui nel Forum. Qui un breve e semplice Tutorial: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post Grazie per l'attenzione e buon proseguimento su BMWPassion Forum.