Come da titolo, ho cercato in altre discussioni ma non mi è chiaro. il kit col ruotino (quello che ha la borsa a mo di valigetta per intenderci), può essere montato anche per le auto come la mia con i freni M Sport?
se per kit ruotino intendi quello originale con con cerchio da 17 bianco, si monta anche con impianto M
uno qualunque no. io intendo questo codice solo ruotino 36110445045 codice borsa completa 36112159860 è lo stesso che ha in dotazione anche l'assistenza. il limite per i 18 è per l'impianto MPerformance
Ma la dimensione del disco e le pinze tra M Sport e M Perfmance sono le stesse, cambia solo il disco bardato e ventilato. Non capisco come possa il disco essere il limite...
Originale BMW costa 300€ ed ovviamente è di indubbia qualità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9099.html
Quindi prendo quella completa di borsa, è la assicuro a un lato del bagaglio. È veramente perfetta, meno male così non pensò più alle RFT.
Qualche alternativa non originale BMW si trova per il kit routino? 300€ mi sembra un furto, anzi lo è..
Kit ruotino per freni M sport? Se hai freni m sport la vedo dura , se hai i freni normali il ruotino in ferro da 17 ci dovrebbe stare, al limite ci vorra un distanziale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo aver acquistato un auto da oltre 40k, andresti a lesinare sul ruotino di scorta ? La sicurezza a mio avviso viene prima di tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, vorrei acquistare una serie1 118d, ma non voglio mantenere i runflat e vorrei prendere il kit con il ruotino. Poiché c'è la promozione sulla mSport stavo valutando di prendere questo allestimento(l'alternativa sarebbe cmq la versione sport), ma dai messaggi precedenti non ho capito se il kit bmw ruotino va bene anche con questo allestimento o ci sono problemi. Qualcuno ha effettivamente preso il kit con la mSport? Grazie per l'aiuto
Ciao ti consiglio di chiedere in una concessionaria BMW: lo sapranno darti la risposta "GIUSTA". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'idea migliore è prendere un cerchione usato da 17 e usarlo come ruotino... Lo metti in un sacco e lo chiudi nel bagagliaio! Se non sbaglio un utente tempo fa fece così con la sua BMW!
L'idea di un cerchio aggiuntivo da 17 o 18 pollici sarebbe ottimale anche per consentire il proseguimento del viaggio senza dover diminuire la velocità come accade con il ruotino, ma pneumatici di quella misura hanno un ingombro enorme nel bagaliaio e per me sono da scartare. Un ruotino apposito sarebbe la soluzione ottimale e voglio chiedere in concessionaria, ma è anche vero che al link ufficiale http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=9099.html nei modelli per cui è adatto la serie 1 non c'è (o meglio c'è solo coupè)!!!
Ultimo aggiornamento: ho contattato il customer service bmw e la risposta é stata negativa "il ruotino bmw non é compatibile con la serie 1". Per curiosità qualcuno ha idea di quanto costi un cerchio da 18 della MSport?