Ma cmq è un capolavoro anche la serie 4 normale..basta un pacchetto msport ke la rende ancora più cattiva ed è incantevole anche quella Valentino
Mannaggia all'autore di sta discussione che non fa neanche un up....non è degno del forum!! Ahahah! Mi autosfotto....
E allora banniamolo sto paolino[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sai che novità, me lo prometti ogni volta che ci vediamo/sentiamo!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Qua la mano allora!!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Stai bonino te sai!!??
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, domandina al volo. Gli spruzzi dei tergi vanno male e praticamente non hanno getto, problema che invece non hanno quelli dei fari e del lunotto. Che dite, ugelli ostruiti, un po di calcare (?) altro? Tenete conto che non c'ho ancora messo gli occhi sopra.
Prima ho aperto il cofano al volo e vi giuro che ho trovato incastrato sopra alla griglietta di plastica, subito sotto al cofano, un rotolo di gratta e vinci usati.....incredibile....
controlla se qualcuno è buono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un segno dal cielo
Apri il cofano e soffi aria a lato dei tergi togliendo il tubino in gomma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cari forumisti, oggi la sfortuna ha deciso che doveva darmi il colpo di grazia a livello automobilistico, perché non bastava la Panda ferma ai box, doveva fermarsi anche la BMW. Purtroppo un autobus, per entrare in rotonda, è partito sterzando troppo a destra, e io che ero lì di fianco in attesa del mio turno per passare, sono stato preso in pieno, con il risultato di una gomma squarciata, un cerchio rotto e non so cos'altro a livello di semiasse e braccetti vari. Carrozzeria quasi nulla ma due auto su due ferme e maroni fumanti a livello vulcanico... Ecco il risultato..... caricare immagini hosting immagini
Te l'ho detto....vedi il lato positivo: paraurti ant. MSport e cerchi 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />