Non è che non mi pongo la questione, è che proprio non me ne frega niente. Ho acquistato i japan racing JR21 e li monto prox settimana Dove andremo a finire con sta manica di imbecilli al governo mi chiedo... Ogni giorno una legge più folle della precedente.
Allora bravo! Bellissimi e leggeri quei cerchi! Lasciamo perdere il governo va, che è meglio... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ho questa plafoniera cerco quella che puoi accendere a dx e sx e centro che ricambio dovrei prendere ?
Da unica a M-sport Questa mattina sono andato a fare preventivo per pellicolare finestrini . 320 euro tutto prossima settimana fisso appuntamento
Per la plafoniera non so aiutarti, immagino però che si trovino i codici su realoem ecc, ma non so per la compatibilità, ci vorrebbe qualche anima pia che lo ha già fatto o che sa il fatto suo... Pellicole anche anteriori? Perché se solo posteriori è un po' caretto, comunque bell'up [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Allora ottimo prezzo! Farei volentieri anche il davanti, ma sono stufo di rompimenti di fava... Installazione con smontaggio pannelli portiere o no? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Purtroppo di notte sembrano oscurati al pari degli altri... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per la plafoniera, non sono intercambiabili. Volessi cambiarla dovresti spendere qualche centone per cablaggi, codifiche ecc.
Potrei usare un rele comunque visto che non sono intercambiabili passo solo i fili per mettere le luci sotto i piedi lati guidatore e passeggero e lo collego con il pulsante di sopra
Eccomi qui oggi ... giro con la moglie e figlia di giorno e di sera si lavora fatto la parte del passeggero prima era così Mentre ora è così Domani gara di tirò con l'arco e i lavori rimandati a lunedì
Esteticamente questa decisione non è il massimo (ancor di più sulla mia estoril), ma (purtroppo) è la più saggia! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione ma ... siamo in Italia ed è meglio non rischiare ... ho una bimba è solo quest'auto ... non è la macchina che prendo una volta alla settimana ... comunque finito anche di alimentare luce vano piedi guidatore in serata posto foto ... Prossime modifiche Impianto audio kit alpine o cambiare casse con qualcosa di meglio e ampli ma poi come lo faccio pilotare con radio originale ? Pedali in alluminio anche non originali per automatico Mappa Battitacco performance Pacchetto m avanti
Approvo i tuoi up odierni e quelli futuri [emoji6] Sull'audio non sono minimamente ferrato e mi accontento del multiamplificato, son finiti i tempi della unz unz unz [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma quelli pure per me... in realtà mai stati ... però sentire la musica con solo le casse sulle portiere e il sub in basso mentre prima sull'altro avevo kit alpine ... il mio orecchio piange ... considerando che a casa ho impianto indiana line con onkyo
Si, chiaro, la mia era una battuta, ma non essendo audiofilo, mi accontento! Certo che quando ci sono qualità e sistemi cazzuti è tutta un altra...musica[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk