mi autoquoto... ...per dire che la scorsa setttimana li ho visti a innsbruck montati su una x1 targata austria dal vivo non mi piacciono per niente....troppo squadrati e ingombranti....e plasticosi..
Buonasera a tutti Ero abbastanza contento della mia configurazione, ma ovviamente leggendo i vostri post i dubbi nascono, crescono...e fanno lievitare il prezzo della X1 grazie al forum ho infatti aggiunto dap e vdc. vorrei sottoporvi un ultimo quesito, relativo all'antifurto. Al momento non l'ho messo, pensando magari di mettere qualcosa di meno costoso dei 480€ in aftermarket...sarei curioso di sapere una vostra opinione in merito
Bravo ottime scelte...:wink: Io ho messo quello Bmw così esce di fabbrica già montato e nessuno tocca niente dopo, che sia più o meno efficace non saprei ma un minimo di protezione la volevo su un'auto da oltre 50.000 euro e fatta anche credo una buona assicurazione. Se vuoi qualcosa di valido non penso che si trovi molto a meno ma non sono un'esperto del settore, in molti montano i satellitari ma se ti puntano l'auto...boh
Io ho montato after 1 ottimo satellitare, quella cifra mi sembra elevata per 1 semplice allarme sonoro. Senti l'assicurazione, alcune ti richiedono la scatola nera o altri aggeggi puppabatteria, a me hanno fatto 1 lavoro pulito e con 20€ in + di bmw ho il satellitare! Dipende cosa vuoi e dove vivi, come ha scritto giustamente il saggio se te la puntano puoi avere pure San Gennaro sul sedile passeggero ma la macchina te la crepano...
La mia arriverà con antifurto e satellitare (tracking) Bmw originali, personalmente guido BMW da sempre e ho sempre avuto il tracking di Octotelematics, anche dopo un mese la batteria non si accorge neppure, oltremodo nessun canone di utilizzo e funzionamento impeccabile
puoi dirmi quale modello del octotelematics, perchè la mia assicurazione mi ha fornito un waytech e dietro c'è scritto octotelematic.
Posso chiedere che assicurazione hai? È un antifurto vero e proprio oppure una scatola nera? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure sconto clamoroso...ecco adesso mi spiego perché le azioni sono in calo del 30% da inizio anno...mannaggia... Se parli del ViaggiaConMe (abbastanza completo) compresa la collisione non la kasko e lo valutai ma gli scogli erano due il prezzo...oltre 2.500 euro compreso la scatola nera e le franchigie anche del 20% ho chiuso a 1.100 euro in meno senza scatola nera però... con un' altro istituto bancario.
io mi sto ancora mangiando le mani per non aver messo il sonoro, cosa che avevo chiesto al venditore in regalo, ma ovviamente lui ha fatto orecchie da mercante, però ho scatola nera e F.e I.
sicuramente farei comunque la furto e incendio, anzi probabilmente la kasko. in concessionaria poi mi dicevano che esiste una polizza che per 4 anni mi restituiscono la macchina nuova in caso di f & i ...qualcuno ha avuto modo di approfondire? Per la mia attuale mi ero fatto fare preventivo con segugio.it e poi sottoposto al mio assicuratore che mi ha fatto un'offerta equiparabile.
Il tracking è un optional di BMW che impone il montaggio dell'antifurto quello che ha la spia rossa che lampeggia sotto lo specchietto retrovisore interno, non esiste una scatola nera visibile, penso che alla fine sia solo un software, penso che esiste comunque una sim telefonica nascosta, una volta, parlo del 2004/05/06 si aveva anche un numero di telefono che ti consentiva di ricevere telefonate in auto tramite il sat. A oggi sulla X3 dopo 5 anni funziona perfettamente, il servizio di Octo si evince dai contratti che ti rilasciano in conce dopo l'attivazione.