A me da febbraio ad oggi me lo ha dato due volte l'allarme pressione. Il concessionario mi ha detto che è normale dato che questo tipo di sistema è molto sensibile.
Anche a me, da luglio ad oggi mi ha dato l'indicazione di controllare la pressione circa 3 volte. E' sufficiente che la pressione scenda a 2,3 bar circa e l'avviso si attiva - - - - - aggiornamento post - - - - - Complimenti per il mezzo, e anche per le foto!
No, non era di serie nel 2014 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I 4 tubi di scarico sono un filino pretenziosi, ma oggettivamente sono belli e non stonano affatto.
Per il ribassamento può optare per le molle ACS che monta Alosa di Firenze. Quanto al funzionamento dell'xdrive è quello solito: in condizioni normali ripartisce il 60% della coppia dietro, ma, a seconda delle esigenze, arriva sino al 100% per singolo assale. In Sport+ e Traction è attiva la modalità DTC che lascia un pò di margine prima che intervenga il controllo di trazione e quello di stabilità, mentre in DSC Off si esclude tutto, ancorchè la ripartizione della coppia tra i due assali avvenga sempre secondo i rilevamenti dei sensori del DSC. Un enorme beneficio sul piano del piacere di guida lo si ottiene montando il differenziale autobloccante M Performance: è previsto solo per le 35i, ma credo che la 28i abbia la stessa coppia conica della 35i, quindi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità. Con l'LSD diventa più efficace e più sovrasterzante in modo "naturale", richiedendo meno interventi dell'elettronica in ogni programma di guida e condizione dell'asfalto: l'unico che l'ha installato credo in Italia, se non in tutta Europa, su una xdrive (435i) è l'amico [MENTION=12640]rikki72[/MENTION], che ne è entusiasta! Torno alle mie cose, saluti a tutti!
Madonna che gioiellino [emoji7] E che salto di qualità! Da quant'è che ti bramava l'idea di prenderla? Io sono ancora alla ricerca dell'offerta giusta, da Grande Punto a 640D Gran Coupè M Sport [emoji3]
640 GC una ottima macchina, forse anche una di piu bella di bmw. Spero che lo trovi piu presto. Saluti, Garo
Grazie a tutti per i complimenti!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buono a sapersi per il fatto gomme, mi ero preoccupato un po in effetti, non sono affatto pratico con questo cdb:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gio72: ottime informazioni veramente!! Grazie!! Riguardo all'abbassamento posso far ben poco purtroppo, lo scivolo di casa mia era proibitivo per la punto quanto per la bmw Aliendex: azz pure tu non scherzi per niente eh?? Io erano alcuni mesi che ci pensavo, inizialmente 330 coupe Diesel , poi con un po di budget in più è nata la malsana idea di puntare alla 4 benzina:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso ho alcuni lavoretti di sistemazione carrozzeria, e un'altra malsana idea per un wrapping completo....ihihihih!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: per le foto mi diletto alquanto, sono la mia passione ma di auto ne ho fatte pochine, se qualcuno della zona vuol fare uno shooting alla sua glielo faccio ben volentieri!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (mica pagando eh!!;D)