Io devo dire che per 1250€ di approntamento avrei voluto molto di più. La macchina non era pulitissima e avrà avuto si e no 10€ di gasolio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pieno di gasolio sarebbe il minimo su vetture di marchi premium. In realtà sarebbe il minimo su tutte le vetture nuove in consegna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco questo dell'approntamento è una presa in giro di proporzioni vergognose è un'appendice del prezzo che sa molto di cresta... In Emilia poi tutti a fare prezzo intero o quasi doppia vergogna... Il gasolio con cui la consegnano sarà quello 'crucco' delle pompe bianche...
Ma infatti è AL minimo il livello di carburante [emoji23] Con me sono stati anche di manica larga.. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Concordo, vergognoso e che non ci sia un valore dietro a questa cresta. E lo dice uno che ha spuntato un ottimo sconto con approntamento pari a zero. Ma con aumento dello sconto e approntamento inserito in contratto.
... che io sappia, nella mia esperienza nei mezzi di trasporto, solo Harley Davidson, per tradizione di fornisce il pieno all'acquisto ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me la consegnò Audi ma l'avevano concordato. La cosa che sa di presa in giro è che viene chiesto un costosissimo approntamento che si rivela esclusivamente un mezzo per gonfiare il listino.
In teoria si, anche se è meglio farlo inserire nel contratto (tra le note) la mia con tanto di foglio sul parabrezza dell'auto e ricordato dal venditore all'approntatore 15 minuti prima sono riusciti a montare lo stesso il portatarga 'crucco' mentre ero in ufficio a firmare... Ernesto ed Evaristo evidentemente non hanno comunicato tra loro... Poi stanno ancora cercando di rimediare e hanno già fatto il lavoro due volte ma malamente (e loro hanno concordato sulla cattiva riuscita) ora stanno intervenendo per la terza volta sostituendo tutto il pezzo... dicono che sono assicurati per questi 'incidenti'... Attento ad aspettare che arrivi l'auto a volte le approntano appena scaricate o poco dopo...e il danno è fatto !!!
Già detto al momento del'acquisto e ricordato la settimana scorsa quando ho verificato con la venditrice la settimana di consegna e produzione. Dovrebbe passare in semaforo rosso a giorni, a occhio il 20.
Si, lo spazio rimanente nel serbatoio[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Che grande sei? Sto ridendo da solo come uno scemo!!!! [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Occhio che non ti chieda una foto in PM.... da consigli è simpatico ma...nel sud è stato 'toccato' duro... Scusate per l'OT...
[MENTION=47047]Gunflint[/MENTION] tranquillo, poi passa [emoji23], come è passata al tipo qui sopra nel quote quando mi ha passato la sua foto in pm...[emoji41]...il resto te lo racconta lui[emoji23] Dai, basta OT, giurin giurella [emoji16] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Poveri noi...digli numero di telaio, forse e dico forse, sa di cosa parli... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma parli di venditore Bmw o di un salonista ? Impossibile che non sappia cosa sia, se il rapporto inizia così...guardati attorno.