I gusti son gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me questo specifico modello di 17" non dispiace affatto.
Ma figurati la mia era una battuta Anchio con le gomme invernali ho i cerchi da 17" e devo dire che non li trovo assolutamente brutti. È logico che da 18 o meglio ancora da 19 valorizzano maggiormente la vettura da un punto di vista estetico. Personalmente preferisco sacrificare il diametro del cerchio e arricchire di più l'interno che alla fin dei conti è la parte della vettura che vedi più spesso, parere personalissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono "scuole di pensiero" che supportano la tesi del cerchio più piccolo sui SUV/SAV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (senza esagerare però: ho visto tempo fa una "Sorento" con dei cerchi minuscoli che nemmeno la Panda!).
Bellissima [MENTION=65877]Marco69[/MENTION] anche la mia avrà i cerchi da 17, in futuro valuteremo se utilizzarli per le invernali
Grazie Max. In realtà mi sa che ci dobbiamo affrettare nella valutazione... il cambio gomme è ormai un obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella! Complimenti. Concordo che 1 suv non debba avere cerchi grandi. Questi 17 sono "puliti". Metti 1 foto di profilo?
quei cerchi da 17" non sono male, a me piacciono gli avevo cercati sull'ebay tedesco per metterci le invernali....non trovandoli ho preso i mak wolf
In previsione delle piogge dei prossimi giorni oggi ho passato la protezione Hydro2 su tutta l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli sgocciolamenti ci sono sempre, a meno di usare appositi strumenti tipo questo: http://www.lacuradellauto.it/metro-air-force-blaster-2.html Ce ne sono anche di più economici...
Io adesso mi sto interessando del detailing, quindi credo che a breve prenderò qualcosa su lcda, tra questi anche hydro 2. Ps noto che ci sono una miriade di prodotti che fanno la stessa cosa, voi dite che questo è il migliore? Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Puoi darci dei consigli come fai con i evoqisti? [emoji13] Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
Ciao, l'alternativa ad Hydro2 è sicuramente il C2v3 che avevo testato con un ottimo livello di gloss (applicato con panno e tanto olio di gomito), invece Hydro2 lo applichi direttamente dopo aver insaponato e sciacquato l'auto direi molto semplice lavorando chiaramente a porzioni (non molto estese) dunque spruzzi il prodotto (non serve molto prodotto) subito gli dai l'acqua che scaturisce una reazione di particelle idroelettriche che farà attivare immediatamente il trattamento... spero di esserti stato utile! ecco il video per farti un idea: vi consiglio la diluizione LitePer qualsiasi chiarimento sono a vostra completa disposizione!
Ciao Ste mi scuso per l'off topic....avevo solo risposto al messaggio di Marco e alla domanda di Lello, con l'occasione avevo dato la mia piena disponibilità al forum per quanto riguarda la cura delle nostre auto dato che era uscito il discorso. Dopo aver condiviso le foto è normale che si pongono varie domande andando di conseguenza off topic
era solo perchè questa discussione ha ormai già 33 pagine ma le foto delle x1 postate saranno solo di 5/6 proprietari....se uno vuole cercarle diventa matto. cmq potete aprire una discussione specifica per parlare dei prodotti di pulizia...è un argomento intereressante
Immetti sul motore di ricerca del Passion il termine "pulizia": troverai innumerevoli thread di interesse cui poter partecipare.:wink: