Buonasera, da ieri ho ceduto la mia 428I cabrio e sono diventato possessore di una splendida (secondo me') ///M4 da salone quindi in pronta consegna,sono veramente felice di poter condividere con voi nei prossimi giorni le impressioni e le potenzialità di questa auto.
Complimenti per l'acquisto. Aspettiamo non sono le tue impressioni ma anche di vedere un servizio fotografico all'altezza del mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti, gran mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma almeno dacci una mezza configurazione....colore, interni, eccetera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mineral White Pelle estesa Merino Black cerchi 437M nero Antifurto con telecomando Comfort Access System Telecamera posteriore Retrovisori anabbaglianti int/est Pacchetto fumatori Regolazione elettrica sedili Allestimento portaoggetti Sedili riscaldabili Bracciolo scorrevole Modanature alluminio blade /nero cromato Sensori parcheggio ant/post Segnalatore sorpasso pericoloso Driving assistance Surround view Head-up display Shadow line esterna lucida Speed limit info Connected drive service package secondo mè molto bella
318I berlina , 320I berlina , 325CI coupe , 335D coupe , Z4 35I , X6 4.0D , 428I cabrio , ma da sempre con un unico pensiero in mente.........arrivato alla veneranda età di anni 50 domani si realizza un sogno, possedere una ///M , emozione...... Come tornare bambini, solo chi ha passione per questo marchio penso possa capire.