Nuova Bmw in famiglia

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da ENRIAGO, 25 Ottobre 2016.

1. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    I tappetini li ho presi a parte visto che d'inverno preferisco mettere quelli in gomma al posto di quelli in tessuto. Li ho ottenuti in omaggio ma in ogni caso costano meno di altri prodotti after market

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Grazie!!! Direi che per l'X3 f25 questa versione è un po' il canto del cigno.... oggi sono stato in Svizzera e ho visto delle versioni base con i faccioni in plastica nera.. inguardabili

3. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Oggi ho percorso un po' di km e la macchina è veramente comoda e silenziosa. L'assetto Msport è un po' duretto ma la comodità dei sedili sportivi aiuta parecchio. Il motore direi che spinge bene anche se finora ho cercato di non superare mai i 3500 giri.. il cambio ZF come al solito è un must!!! Dopo solo 2 giorni posso direi di essere contento sotto ogni punto di vista. Non me ne vogliano i possessori di X1 che ho avuto anche in versione E84 ma questa X3 è una vera BMW sotto ogni punto di vista. Rispetto al 3 touring poi siamo una bella spanna sopra...

4. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    io tengo quelli in gomma 4 stagioni: si puliscono meglio e sono più pratici per me... li avevo messi anche sulla x3, insieme al tappeto del baule, chiamata anche vasca

Vero... siamo abituati bene noi a dotazione ma all'estero le comprano davvero inguardabili

5. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mi sa che alla fine li tengo tutto l'anno pure io.. per il bagaglio ho comprato quella della weathertec. È fatta molto bene e costa la metà di quella Bmw. Mentre per l'interno ho messo i Bmw

6. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

7. modigliani79

modigliani79 Primo Pilota

1.276
    1.718
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    È stupenda comunque...ma io sono di parte :-)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

8. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Concordo ma sono di parte pure io [emoji6]

9. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Grazie a tutti!! Sempre più convinto dell'ottima scelta nonostante uscirà a breve il nuovo modelo

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Bellissima, ed io non sono di parte :vamp:

Ditemi ciò che volete, ma quegli interni a me continuano a piacere molto, anche se non hanno il tablettone appeso sulla plancia.....e poi sono veramente ben fatti, sono costruiti e assemblati benissimo, mi ripeto, si vede che è una vettura matura senza alcun difetto all'interno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    A me il tabblettone appeso alla plancia non piace proprio.

Sul resto devo dire che a parte qualche cigolio di troppo ( quelli maggiori eliminati dopo lamentele in bmw) non mi lamento anche se mi sarei aspettato qualcosa di più da in auto dal costo non indifferente. [emoji6]

12. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Ciao che cigolio hai avuto?

13. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Cigolava tutto da ogni parte ogni volta che a bassa velocità il telaio andava in torsione. A detta loro ( e sarà così perché ora non lo fa più ) erano le guarnizioni vetri e porte che hanno sostituito. Ora rimane solo un fastidioso "tac" che proviene dal portellone e le plastiche lucide del condizionatore che col freddo appena le tocchi fanno rumore.

14. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    vero, anche la mia qualche cigolio l'aveva, niente di drammatico ma rispetto alla perfezione Audi mi sarei aspettato un livello uguale dato il costo simile... nel mio caso i pannelli porta erano la parte più debole.
    cmq complimenti perchè è davvero bella : io approvo anche la scelta del colore

15. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    La tua di che anno è? La mia ha solo una settimana e al momento nessun rumore.. ho solo notato che la chiusura del portellone automatico fa un rumore un po' vuoto come se le guarnizioni fossero un po' scarne... mentre sul 318 touring che avevo prima il portellone si chiudeva con un rumore più "morbido"... qualitativamente comunque la f25 almeno la mia è di gran lunga superiore alla f31

16. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Grazie!! Potevo scegliere tra 2 auto allestite simili una grigia chiara l'altra grigia scura ma penso di aver fatto la scelta migliore

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Bella anche in grigio scuro, questione di gusti, per me hai fatto centro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

18. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    2016 e 17000 km.

11 mesi di vita.

I cigolii sono apparsi ad agosto dopo circa 7 mesi.

Appena rientrato dalle ferie sono andato incarognito in BMW e ho detto testualmente " o mi togliete le rane dalla macchina o ve la tenete!!!"

Questo un piccolo esempio di ciò che si sentiva .... uno dei tanti "gracidare"

https://vimeo.com/192286431

Ora da dietro il rumore proveniente dal portellone (tac toc) sta aumentando .... credo farò visita presto al concessionario.

L'auto ha parecchi piccoli difetti (oh non voglio toglierti la gioia dell'acquisto sia ben chiaro è comunque una signora macchina) ma per certe cifre non trovo concepibile alcune cose.

1) il sistema Bluetooth è fermo al paleolitico, son più le volte che devo resettare, disconnettere, spegnere il cellulare che quelle che funziona.

2) l'audio stereo sembra quello della radiolina del bagno di mio nonno.

3) il sistema anticollisione pedoni .... lasciamo perdere

4) connect drive e servizi annessi fanno ridere, funzionano quando vogliono e sono macchinosi (la parte Office particolarmente) da utilizzare.

5) il voice controll del navigatore non ne azzecca una. Prima di riuscire ad inserire la giusta destinazione sei arrivato.

6) per suonare il clacson ti devi allenare al sacco tira pugni per un mese.

Come detto niente di grave ma da un auto pagata 65 zucche mi aspettavo qualcosina di più [emoji6]

19. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Urca in effetti sembra di avere delle rane li sotto... io per ora nessun problema. Il Bluetooth si aggancia in un attimo e non perde il segnale.. l'audio stereo ho preso quello più potente rispetto all'impianto di base. Nulla di che ma si sente bene. Un po' scarso di volume usando come sorgente musicale il telefono. Sul sistema anticollisione non ho avuto modo di fare dei test.. se mi avvicino alla macchina davanti a me in marcia si accende il simbolo rosso ma non sono mai andato oltre.. i servizi Connected drive vorrei acquistarli ma sono indeciso mentre il voice control in realtà non lo uso mai trovo più comodo scrivere col dito sul touchpad dell'idrive... beh spero che almeno i rumori te li hanno risolti...

20. Luka81

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    L'avevo grigia chiara anch'io... ma il glacier rispetto al titan è una spanna sopra a luminosità

Condividi questa Pagina