Ho messo un paio di foto fatte di corsa prima di ritirare l'auto.. poi arrivato a casa il buio incombeva ma domani ne faccio altre... prima impressione direi ottima sia come guidabilita che come motore che comunque ho mantenuto sempre sotto i 3000 giri. Assetto Msport con cerchi da 19 e gomme runflat invernali direi duretto ma non eccessivo o fastidioso... a breve altre impressioni... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella!!! Per me la x3, specie in versione Msport, continua ad essere la più bella del suo segmento nonostante l'età /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo internamente il design accusa un po' il tempo, ma a livello costruttivo, come qualità di assemblaggi e finiture adesso è davvero matura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sinceramente forse non l'avrei presa se non fosse stata in versione Msport perché cambia veramente tanto l'aspetto esterno. Internamente non è sicuramente allineata a livello di design ma la qualità costruttiva direi perfetta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche foto al volo degli interni. Il volante Msport la "svecchia" notevolmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello il contrasto tra il colore dell'auto ed i particolari neri lucidi, su tutti i roof rails, vetri oscurati per renderla un po' piu aggressiva? ;-)
Penso che i particolari Msport la rendano aggressiva ed ancora attuale... i vetri neri danno quel tocco in più a slanciare la linea Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk