help...posso montare monitor 16:9??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pissio, 14 Giugno 2008.

1. pissio

pissio Kartista

72
    0
    1 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0D M-SPORT
    salve......x favore avrei bisogno di alcune info...io possiedo una bmw x3....in macchina ho il sistema di navigazione,eccolo qui :[​IMG]

sotto il bracciolo ho il caricatore mp3,e in baule il lettore mk gps ....io pero vorrei montare lo schermo ke si apre e si kiude 16:9 al posto del porta oggetti.....cosa devo fare o cambiare???' posso tenere lo stereo ke ho con il carica mp3 e il lettore ke ho in baule??? se qualke buon anima mi spiega lo ringrazio di cuore

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Se la memoria non mi tradisce, oltre che allo schermo, serve proprio cambiare il cruscotto superiore....
    oltre che ovviamente la radio che hai attualmente , con un cablaggio diverso.

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Ciao, i lnavigatore che hai è il business e mostra solo le frecce, quello a cui vuoi passare è il professional con il monitor 16/9

Per fare tale passaggio ti occorre:
    monitor 16/9 per X3 motorizzato (si mette al posto del portaoggetti superiore)
    radio professional (la tua non va più bene)
    cablaggio supplementare
    e ricodifica delle tua centralina di navigazione da monocromatica a colori

naturalmente continuerà a funzionare il tuo attuale caricatore CD.

Se vuoi ho tutto l'occorrente per fare questo passaggio, e se non abiti lontano da reggio emilia ti posso fare l'installazione senza problemi a prezzo modico
    Se sei interessato contattami inviandomi un messaggio privato oppure scrivi qui :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2008

Condividi questa Pagina