salve......x favore avrei bisogno di alcune info...io possiedo una bmw x3....in macchina ho il sistema di navigazione,eccolo qui : sotto il bracciolo ho il caricatore mp3,e in baule il lettore mk gps ....io pero vorrei montare lo schermo ke si apre e si kiude 16:9 al posto del porta oggetti.....cosa devo fare o cambiare???' posso tenere lo stereo ke ho con il carica mp3 e il lettore ke ho in baule??? se qualke buon anima mi spiega lo ringrazio di cuore
Se la memoria non mi tradisce, oltre che allo schermo, serve proprio cambiare il cruscotto superiore.... oltre che ovviamente la radio che hai attualmente , con un cablaggio diverso.
Ciao, i lnavigatore che hai è il business e mostra solo le frecce, quello a cui vuoi passare è il professional con il monitor 16/9 Per fare tale passaggio ti occorre: monitor 16/9 per X3 motorizzato (si mette al posto del portaoggetti superiore) radio professional (la tua non va più bene) cablaggio supplementare e ricodifica delle tua centralina di navigazione da monocromatica a colori naturalmente continuerà a funzionare il tuo attuale caricatore CD. Se vuoi ho tutto l'occorrente per fare questo passaggio, e se non abiti lontano da reggio emilia ti posso fare l'installazione senza problemi a prezzo modico Se sei interessato contattami inviandomi un messaggio privato oppure scrivi qui :wink: