Intanto che vediamo di sistemare quel piccolo avviso che è apparso .... Pensavo ... ... devo anzi vorrei ... verniciare le pinze freno .... colore ? ... Rosso ... oramai è inflazionato ... Ocra ... non saprei ... macchina bianca cerchi grigio ... Blu Bugatti .... ? ... Voi che mi consigliate .... ? ...
Mozzo nero ... pinze blu ... Dici che starebbe bene ? ... Lasciare il mozzo così è poi le pinze blu ... forse è meglio. ..
No il mozzo è bello argento, le pinze blu' come l'impianto Msport o nere come dice Chicco [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno le ha già fatte sul forum nere lucide con marchietti Msport Grigio chiaro, stanno molto bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sulla mi macchina precedente avevo riverniciate d'argento per riportale allo stato originale ed era venuto un bel lavoro e durato nel tempo. Se le fai blu per esempio sono molto belle ma la rendono più appariscente, dipende da quale effetto desideri. Forse nere con il marchietti M sono sportive ed eleganti allo stesso tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco trovate, in realtà quelle viste sul forum sono antracite con M silver Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E direi che si vede meno anche lo sporco dei freni... bella soluzione.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me piace un sacco, se dovessi fare questo lavoro, penso proprio di farle così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque il mozzo va lasciato argento [emoji772][emoji772][emoji772] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk