Ciao a tutti..questa sera il mio fari destrp ha deciso di diventare rosa..leggendo in rete ho capito che la lampada è da sostituire..la macchina è ormai fuori garanzia e quindi vorrei acquistare after market..la domanda è..li sostituisco x entrambi i fari?..che modello di xeno monta la mia auto ? (420 f32 2014 faro led)...avete qualche consiglio su dove acquistare?? Grazie in anticipo a tutti !!
buona norma sarebbe sostituirli entrambi, altrimenti si noterebbero piccole differenze tra l'uno e l'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo, però ti si è esaurita presto, evidentemente era difettosa
Se non vuoi comprarle originali BMW, io le ho prese su eBay.de Le Philips extreme vision http://www.ebay.it/itm/2x-PHILIPS-D1S-85415XV-X-tremeVision-Xenon-Brenner-35W-DUO-PACK-NEU-OVP-AD-/171725362101?hash=item27fba113b5 Sarebbero le BMW power xenon lamp Le Philips bluevision ultra http://www.ebay.it/itm/Philips-D1S-85415-BVU-Blue-Vision-ultra-/172310982256?hash=item281e88ee70 Sarebbero le BMW blue xenon lamp Io ho preso le secondo perchè da calde si intonano meglio con gli angel eye della serie 4. Le prime invece dovrebbero garantire un po più di profondità.
esatto, io forse propenderei per le prime, proprio per avere un po' di profondità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque si è esaurita davvero troppo presto....io con gli xenon della e90 ci ho fatto 7 anni e 140.000km
grazie ragazzi siete gentilissimi su questo forum, un'ultima domanda, mi confermate che cambiandone una la differenza si nota ?..
Si. Cioè più la lampada è vecchia più si noterò la differenza. Poi a meno di lampada difettosa, dopo poco che salta una salta pure l'altra.
per questo dicevo , la macchina è del 2014, 80000km..quindi tutta sta vecchiaia di lampadina non mi sembra...
Forse più che di anni è andata di km.... Se guidi spesso con il buio 80.000km sono tanti. Io che guido spesso di notte sulla precedente le ho cambiate dopo 5 anni ma circa 90.000km.
ne ho presa una..voglio proprio vedere la differenza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi una domanda, montarla è difficile ? bisogna smontare paraurti o paraschizzi ? o ci si riesce dall'interno del cofano?...il faro interessato è il lato passeggero..