Si ma io voglio usarla!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi quando torna c'e' ancora l'istanza cruscotto, gomme, scarico... Uffa. Non vedo l'ora. E sono pure a piedi visto che tra 1h devo anche portare violetta dal ginecologo per la visita annuale.
Sono curioso di sapere se è in menopausa o tutta tirata. Dall'aspetto, non si capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Il proprietario e' perennemente mestruato. Violetta anche. Nel frattempo Jessica si sistema le orecchie a sventola.
meraviglia, sta tornando come nuova è un addetto di top livello mi pare di capire questo centro lifting
Mah e' piu' un appassionato che non un professionista. O meglio ha le competenze del professionista con la passione dell'amatore. Con la differenza che davvero si vede che gli piace e che ci mette passione mentre ti guarda la macchina prima e ti racconta la sua idea del detailing per quella macchina , mentre lo fa (perche' bisogna essere malati a smontare anche la freccia laterale) e quando finisce e ti mostra il risultato. E' un piacere fargli fare qualcosa. E per come lavora secondo me e' (stupidamente, gliel'ho gia' detto) fin troppo economico. PS ultimo messaggio: "Senti, mi sa che ti lucido anche i cerchi, tanto non ci si mette niente perche' son facili. Massimo 30 minuti a cerchio. Meglio degli specchietti dove, con il tampone da 30 (che non so cosa sia, immagino voglia dire piccolo - nota di Ale) ci ho messo 45 minuti a specchietto, e adesso sono a malapena decenti".
Ha figlie da far studiare a Stanford, il signore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Cavoli, bella domanda. Non le avevo neanche notate. Direi di si. O meglio fino ad ora avevo apprezzato il fatto che siano in metallo e che siano piacevoli da utilizzare (grilletto incluso). Per il colore, boh, si, non mi disturbano. Credo fosse abbastanza comunque in quegli anni. Mi pare che anche le mercedes di mio papa' di quegli anni avessero le maniglie nere, ora che mi ci fai pensare. Che invece trovo davvero brutte, mal posizionate e peggio realizzate sono le maniglie in plastica per l'apertura delle porte dall'interno. Piu' prima che poi mi resteranno in mano, gia' lo so.
Si, si, mi piacciono. Nel frattempo (non sono l'unico a svegliarmi presto) mi ha mandato le foto con l'avanzamento al completamento del secondo step di lucidatura su tre. Ci siamo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con 2° gradi C e 38 di febbre............... mi sa che stacco............anche perché devo toccare l'acqua e non è consigliabile! Visto che i passaruota non sono stati mai lavati e sgrassati
E' da ieri che ti dico di fregartene della macchina e di startene a casa al caldo... Come sei categorico Sono stati lavati e sgrassati...25 anni fa!
stai facendo un gran lavoro con passione ti seguiamo e auguri per la guarigione! a letto al caldo e bevande calde