Ma questa diagnosi la posso fare con istaP ... giusto ? ... Visto che l'ho scaricato 3 mesi fa ... e non ho mai avuto tempo di installarlo. .
Eh ... speriamo di no ... Dall'ultimo pieno ho fatto 90 km ... ... ma dite che l'opzione dpf intasato è proprio da scartare ? ...
problema simile al mio la settimana scorsa in germania mi mancava un cilindro accelerando bruscamente ai bassi regimi e il tutto iniziato con serbatoio quasi vuoto ..... e la notifica di non disponibilità di tutta la potenza. il problema mi si è presentato diverse volte in città ...... anche durante l'inizio di un sorpasso in autostrada dopo la fine di corsia limitata per lavori in corso con velocità max di 60 km/h spegnevo il motore e riaccendevo dopo qualche secondo : tutto ok .. e i 6 cilindri che giravano al meglio. dopo un paio di pieni il problema è scomparso ..... devo aver portato della sporcizia nel filtro benzina. verificato con rheingold ed evidenziato errore al 4° cilindro ora sembra tutto a posto ed ho già percorso 800km ..... anche se la mattina porto cappuccino e brioche alla "gazzella" prima di accenderla mi auguro che anche per te il problema sia simile
... ma devo dire che non mi ha più dato problemi ... Stasera mi sono fatto pure una 20 di km a 3.000 giri ... i tangenziale ... sembra che tutto vada per il meglio ... Domani la.uso per andare al lavoro ma sono pochi km ... quindi vedremo se lo fa ancora ... Vi tengo aggiornati ...
Chissà si sia sistemato.. magari un valore di qualche sensore non corretto..certo che una bella lettura degli errori ci vuole..giusto per regolarti in futuro... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sono vivo ... !!! ... ... Tutto è andato per il meglio ... siete un forum fantastico ... anche un imbe....e come me riesce a fare cose che fino a ieri nemmeno sognava ... ... A breve vi aggiorno sul problemino che ho avuto... e vediamo se tramite diagnosi trovo qualche informazione ...
Come.bene ?!?!.... ... Dai.codici errori sembra che a volte capita che la.egr non chiuda o apra correttamente ... ed il flusso di aria per quei microsecondi non è in linea con i valori attesi .... ... vari modi di intervento e risoluzioni vengono espressi ... fino anche alla.sostituzione della valvola egr stessa... ... prendo un appuntamento in conce ... tanto la macchina è in garanzia ... Non so che fare ... stampare i codici errori e lasciarli "casualmente" sul sedile quando lascio la macchina in conce ... tanto da farti capire che so il problema... e come.avviso di non fare i furbi ...