Ciao a tutti!! vi seguo da un po'... ma finalmente scrivo... é ormai ufficiale... oggi ho consegnato la mia stupenda Mini Cooper S ..ma settimana prossima ritiro una ancora più stupenda Z3M Cabrio Ho cercato a lungo il Coupè.. ma non ce ne era una che mi convincesse e tutte a prezzi secondo me alti... se non una di un ragazzo con pochissimi chilometri veri... che alla fine se la è giustamente tenuta!!!!!! Beh poi ho visto un annuncio... un ritorno di fiamma incredibile..dopo che anni fa avevo avuto la fortuna di usare una bellissima Zetina 2800 per due anni... e son riimpazzito per il cabrio... mi han trattato ovviamente bene con l'usato.. mi dan 2 anni di garanzia.. tagliando.. macchina che pare bella bella...argento, interni rosso neri, tutto molto poco usato...e così la ho presa! E fa niente se torce un po'.... ce ne è cmq in abbondanza da bastonare un sacco di gente! Son stra felice.. non vedo l'ora di godore di quel fantastico motore a cielo aperto..hehe E poi con calma inizierò le prime modifiche..cerchi antracite.. sospensioni..via i kat...e qualcosa ai freni! Ora devo solo resistere fino a giovedì però volevo dirvelo! :wink:
Grazie ragazzi!!!!!! troppo contento hehe.. ovviamente appena arriva farò un bel report fotografico!! :wink:
Davvero complimentissimi LeleV!!! Ottimo acquisto!!! Mi raccomando che appena la ritiri esigiamo le foto!!!
Ciao, benvenuto e bravo! Molto meglio la cabrio della coupè-batmobile. Vorrei solo aggiungere una cosa: già ordinato lo scarico, vero?
grazie ancora tutti ragazzi! lo scarico non so... sicuro levo i Kat... ma a me piaciono molto i finali di serie delle Z3 M... son molto combattutto....
Complimenti per l'acquisto, hai fatto bene a comprarla cabrio, soprattutto in questo periodo te la stra godi anche aperta....presto arriverò con delle sorprese anch'io
Dai che manca poco, complimentoni per il mezzo, per me è sempre stata mostruosa la versione M della Z3 da dietro fa paura.
caz me la son tirata... venerdì mattina la ritiro che domani sera non faccio più in tempo vabbè..una notte in più...
RITIRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA \/ \/ \/ \/ STUPENDAAAAAAAAAAAAAaa Il motore gira da paura... bellissimo... non un buchetto di erogazione.... ruggisce da matti...haaha troppo contento!!!!!!! Domani faccio foto!