Sono assicurato ma la perdita non mi permette di ricomprarmela nel breve termine, sono uno studente e non ho uno stipendio purtroppo. Spero tra un paio d'anni di potermela ricomprare. Per quanto riguarda la dinamica l'ho lasciata sotto casa al rientro sabato sera e la domenica mattina non c'era già più. Stavo scendendo per andare a lavarla come ogni weekend ma era sparita...
Nel male almeno attutisci il colpo. Fatti una valutazione eurotax nel frattempo, poi in caso l'assicurazione l valuterà sempre meno e una percentuale verrà trattenuta dalla compagnia. Ma almeno sai quanto te la svalutano
Quando leggo queste cose rimango sempre malissimo, ma è mai possibile che viviamo in un mondo del genere e che nessuno possa mai farci niente !!! Subire e sempre subire... Solidarietà ai massimi livelli...
Solidarietà e condivisione anche da parte mia. Anche io ho subito, come tanti, un furto della mia prima "vera" auto, una Audi A6, comprata usata con i miei primi risparmi. Ora, dopo circa 15 anni, mi sono deciso a compare un'altra auto "bella", una 320d touring restyling (vedi le coincidenze, anche se la mia è nera), ed essendo un pendolare lascio l'auto in stazione al mattino sperando di ritrovarla alla sera. Spero per te che ci metterai meno di 15 anni ad acquistare un'altra BMW. Ancora solidarietà.
mi l'hanno rubata a Fonte Laurentina dove c'è Leroy Merlin, avevo seguito le varie modifiche della tua e c'erano tante cose che mi interessavano, dalla codifica al pacchetto msport, ma ormai sarà per la prossima. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie a tutti per la solidarietà, spero veramente di poter comprare la prossima nel minor tempo possibile, credo che tra un paio d'anni riuscirò ad essere di nuovo in questo forum, magari nella sezione F31...
Dispiace moltissimo sentire queste notizie, ma in qualche caso la macchina è stata ritrovata dalle FDO. Speriamo bene. ciao
Nooo!!! Massima solidarietà... Capisco come stai, ci sono passato nel 2005 però io scendendo due rampe di scale che mi dividono dal cortile ho visto l'auto uscire dal cancello elettrico che si stava aprendo!!