Condivido. Assurdo che su tali cifre restino optional i sensori parcheggio venduto col pacchetto del parcheggio automatico a 900 euro. Cmq sia, gran bella macchina
putroppo tutte le macchine con certi optional, ormai ritenuti indispensabili, costano care...io non ho notato una finitura migliore nella MB... ma a livello di bmw
Ufficiale: Mercedes-Benz Classe C Wagon - Prj. S205 Confermo, la finitura e materiali sono al massimo come su serie3 se non un filino sotto. Il design, e' quello che fa percepire ricchezza. Pero' dopo la prima occhiata, a me sa di classico. Preferisco il design bmw. Esternamente invece la trovo molto bella. Comunque nel complesso e' una macchina da comprare, molto piu' di una A4. Sent from my iPhone using Tapatalk
A questo punto attendiamo solo la nuova A4! Tra C e serie 3 attualmente preferisco la serie 3 come estetica sia interna che esterna! Troppo estro e opulenza sulla classe C per quanto sia molto molto bella, ma come dicevate, solo in versione premium!
primo intervento dopo oltre un anno Ordinata oggi! per la moglie - va a sostituire la sua attuale A200cdi automatica del 2014 C220d (170cv), automatica, avantgarde, nera, pacchetto Business Plus (Navi, fari LED.....), Distronic Plus.....praticamente nient´altro... sono curioso di vedere come andrá. Della A200 siamo rimasti contentissimi. Forse un pó stretto il bagagliaio e un pó impacciato il cambio in certe situazioni, ma sterzo freni assetto interni....tutto ottimo, molto contenti. In circa 70k km consumo sui 5,4 l/100km (con guida non sempre parsimoniosa) e nessun problema. Speriamo la C sia alla sua altezza (o oltre, visto il prezzo) Avevamo preso in considerazione anche il GLC, che con lo stesso allestimento sarebbe costato solo un paio di milaeuro in piú, ma era davvero troppo grosso e non volevamo fare i tamarri
peccato per la grandezza della GLC, perchè esteticamente la trovo parecchio riuscita, a differenza della C (come ben sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), anche se in versione wagon è più armonica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la A200 era la W176? cambio automatico?
ciao! si, anche io avrei preferito la GLC, soprattutto perché esteticamente é davvero riuscita (neanche io sono un fan della C station...un pó tozza) e non costa troppo di piú della C (é anche la stessa macchina!) Peró mia moglie non vuole un SUV (giustamente...cosa se ne fa??) e non sarebbe neanche stato in garage, quindi nulla Si la A200 attuale é una W176 (marzo 2014) col 7-Gtronic. Come detto, ottima auto! Mia moglie vuole solo l´ automatico per la sua auto quotidiana (ha anche una vecchia mx5...) perché si fa ore e ore di fila ogni giorno... Questa la abbiamo ordinata anche con l´ACC, che a me piace moltissimo. Vediamo se lei riuscirá ad abituarsi
Perché alcune 220d hanno il cambio a 7 marce ed alcune a 9? Quando è stato fatto questo aggiornamento?
Grazie [MENTION=4472]feb120d[/MENTION] per l'informazione. Ma a tuo parere ci sono sostanziali differenze tra i due cambi nell'uso di tutti i giorni?
Non è che intanto che ci sono mettono sulla C220 anche il nuovo 2.0 da 194cv della classe E??? [emoji1] Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
E allora si che ci sarà del bello...parlano tutti molto bene del nuovo motore, probabilmente su classe C arriva a fare numeri superiori a 320d e Giulia Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk