V8 Merce...bhe è un signor V8, con V calda senza turbocompressori Twin-Scroll Un gran bel motore. Altrimenti,se non vuoi aspettare c'è la E43AMG wagon Non ha il V8 è vero, ma ha un signor V6 TwinTurbohttps://www.youtube.com/watch?listLKV4H-0FpgOsjH1RdH6QIzlbDlMC_7lfH&time_continue=8&v=eVzA ynFiYKc
pacca, tra un anno ti prendi il 530d G30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o, se hai voglia di benzina, un bel 540i
Quando il buon Tramonti non indica il chilometraggio di un'auto c'è sempre un suo perchè, e ci sono foto con il display acceso ..., ovviamente per il resto niente da eccepire, gran bella auto.
La mia idea ora è quella.... Tengo la mia ancora 1 anno e mezzo poi passo a 530d nuovo modello Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Conosco paolo personalmente Infatti.... con lui ci vogliono mille occhi e mille orecchie Ma alla fine è un bonaccione [emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Concordo, intendevo solamente dire che probabilmente è strachilometrata, nonostante sia tenuta in condizioni eccellenti.