Ciao a tutti, oggi sono andato dal mio gommista per montare le termiche sui miei cerchi originali da 17 e tac...chiedo anche un preventivo per i 18? da montare appena arriva la bella stagione. Mi fa un ottimo prezzo per gli Avus 18' (±€550) nuovi e poi in un angolo scovo un treno da 18' style 293 stupendi e originalissimi BMW, usati ma in pratica nuovi. Alla fine ne parliamo e con €400 li potrei portare a casa. Tenete conto che i miei preferiti sono gli stravisti 220M. I cerchi in questione sono questi, gli ET possono andare bene? hébergement gratuit Questa è la mia auto e non riesco proprio ad immaginare come possano stare... hébergeur d images gratuit Secondo voi? Pareri e consigli sono ben accetti. Grazie a tutti. zacchello
Secondo me devono piacere più a te che a noi. Comunque rispetto a quelli che hai ora mi piacciono di più.
al posteriore rientrano di 3mm rispetto agli originali(e gli originali stanno già abbastanza dentro), davanti sporgono invece di 5mm rispetto agli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma dietro avrebbero bisogno di un distanziale da una decina di mm sinceramente valuterei altro, come gli Avus che hai citato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille ragazzi! In effetti a mente fredda e visti gli ET non perfetti con poco più posso prendere qualcosa di nuovo. La mia prima scelta ricade sempre sui 220M, i WSP sarebbere il top ma purtroppo il mio gommista non li può avere. Gli AVUS li ho visti montati e sono leggermente più sportivi, sono molto arquati e più fresati..peccato perchè il prezzo era ottimo. Aspettiamo un pò...tanto il prossimo cambio è ancora lontano...siamo agli inizi delle invernali... Grazie. zacchello
Mannaggia ne avevo un set on garage in disuso, li ho dati via un mese fa 220M da 18 canale 9 al posteriore et35 e anteriore da 8,5 et35 erano perfetti per te.
Guarda.. Io resto sul classico. Sempre da 18,per le termiche, sto ordinando questi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me mi piace il M405 xo trovo solo canale 8 il 9x18" da nessuna parte, sono spettacolari li ho visti su una F31 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ieri sera mi sono messo a pasticciare e ho fatto un'immagine della mia auto con sopra i 293... appena arrivo a casa la carico e ve la faccio vedere.. Continuando a rompervi ho trovato online da un gommista del bergamasco dei cerchi da 18' 220m nelle classiche scatole "Made in Italy" ad un prezzo molto basso... il mio dubbio è se il canale vada bene per le RunFlat...lui dice che si possono montare benissimo ma questo non vuol dire nulla...non hanno stampigliato la dicitura "EH2+" hébergeur d images gratuit
allora, sfatiamo il mito che le runflat non possono essere montate su cerchi non dedicati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> semplicemente questi cerchi non hanno il bordino antistallonatura, ciò significa che se buchi uno pneumatico non puoi girarci a pressione zero perchè altrimenti corri il rischio che possa uscire dal cerchio, quindi devi fermarti o proseguire a velocità davvero molto bassa e non ai canonici 80 km/h io stesso ho camminato per un paio di anni con gomme runflat su cerchi NOn dedicati senza alcun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille actarus8v, mi hai tolto un grandissimo dubbio. Sapete mica se i Wsp Italy uguali ai 220m hanno il bordino antistallonatura? Scusate ma cerco di farmi una cultura...sul tema. zacchello
Fantastico, mi sono risposto da solo...guardando sul'omologazione dei WSP sul loro sito. Non sono a canale EH2+ (Extended Hump for Flat Tires) ma solo EH2 (ExtemdemdHump) quindi non dedicati RunFlat. Grazie a tutti. zacchello