Ah! Allora ok, vado per l'assetto e i 19 li metto in un secondo momento. A livello sensori, la telecamera posteriore è veramente necessaria o funzionano bene?
Con i sensori posteriori, a mio avviso, puoi tranquillamente risparmiare i soldi della telecamera. Comunque su una 1er da 50k il clima bizona, NON dovrebbe mancare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: i LED standard funzionano molto bene, potresti risparmiarti gli High beam ass. a meno che tu non sia sempre in giro col buio e su strade di collina/montagna.
Il clima l'ho messo infatti. Allora levo la telecamera e mi avvicino al budget. Poi ovvio che vado su domani, quindi poi al netto degli sconti sulle cose in più valuto momento per momento.
metti solo i sensori e risparmia sulla telecamera, non te ne fai nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bene, la telecamera dunque salta. Dentro assetto. via i 19" momentaneamente lascio i 18 M bruniti. le calotte degli specchietti in carbonio costano un rene originali BMW, c'è un motivo o si possono cercare di concorrenza?
io ho visto che su internet se ne trovano parecchie, a prezzi ragionevoli, ma non so quale siano le migliori Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non so se sia prassi qua da voi, ma l'auto l'ho ordinata quindi questo topic ormai si può chiudere :-D
No, si può continuare, parlaci della configurazione e poi quando arriva puoi anche mettere le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk