Ti ricordo che e' severamente vietato chiedere pubblicamente rep qualsiasi sia il motivo. Se ritieni di aver dato un contributo valido alla discussione tutti ti saranno grati e liberamente, senza essere sollecitati, chi vorra' potra' tangibilmente manifestare il suo ringraziamento tramite lo strumento della reputazione. Cio' premesso, ritenendo per questa volta che ci sia stata una "svista" del Regolamento ti esorto a prestare in futuro piu attenzione al fine di evitare, mio malgrado, l'applicazione dei provvedimenti previsti.
Impianto di ventilazione Possibile che sulla f20 lci sia già così? La mia si ricorda le impostazioni auto/manuale e AC on/off ad ogni spegnimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La F20 ha un sensore di umidita e se serve, all'accensione, il clima parte a prescindere da come lo si aveva lasciato allo spegnimento dell'automobile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Impianto di ventilazione Non lo sapevo... Quindi se non serve mi lascia decidere senno imposta per avere un funzionamento migliore.... Mi sembra sacrosanto... Non capisco perché allora si vuole codificare questa cosa... Comunque ognuno è liberissimo
scusate cosa è obd?ste stesso problema anche io per il climatizzatora che si accende automaticamente grazie F20 118d anno 2015
ex possessore F20 2013 effettivamente alla riaccensione auto, si riattivava la ventilazione, sulla nuova LCI come la disattivi, alla riaccensione rimane disattivata. come ho notato che prima con il tasto dell'apertura bagagliaio sul telecomando si sbloccavano anche le portiere e accensione di tutte le luci interne, ora è possibile scegliere tra più opzioni (anche solo bagagliaio con luci dedicate).