[color=#] [/color]Ciao ragazzi, ho cambiato la mia 330d x una 330cd e vorrei spostare il navi 16/9 montato. Voi dite che il cablaggio ci va bene? L'ho pagato un sacco di soldi in concessionaria. Aiutatemi con qualke consiglio...
penso proprio di si...l'unico problema in questo caso sarebbe la lunghezza..e non credo che la coupe sia tanto piu lunga della berlina..
non vedo perche nn dovrebbe funzionare..l'unico punto di contatto del sistema alla vettura è quel connettore nero a 8 poli che si trova dietro la radio, e quello è uguale per tutte le e46
Allora perchè ci sono tutti quei cablaggi per le nostre bmw? Cmq più tardi lo provo e farò sapere. Ps:sto cercando un bm54, tu non conosci nessuno che lo voglia vendere?
hai voglia..cè quello per l'impianto stereo, hi-fi e harman kardon..poi cè quello con o senza funzione tv, con o senza navi ecc ecc..poi ogni cablaggio puo avere piu codici in base alla data di produzione..ovviamente cè anche la differenziazione per tipo di vettura..e per tipo di radio montata..(business, professional..) non conosco nessuno che vende la bm54..l'unica via credo sia ebay
ok. E' da parecchio che non mi collego, mica si è trovato un modo per collegare un lettore dvd in stereo come il tuo a poco prezzo?