Buongiorno ragazzi, in attesa dell'arrivio della mia piccola m sport, ho chiesto al mio elettrauto il costo per il montaggio dell'antifurto black shaft. Per quanto riguarda il costo completo di fattura si aggira sui 300 euro, poi mi ha detto che essendo un'auto nuova non ci sono piantoni di rotazione e pertanto devono modificare il mio. Ho visto sul suito della block shaft ma l'ulto modello della serie 1 non è presente. Per caso qualcuno lo monta? Secondo voi è possibile? Grazie a tutti ciao
credo il tuo elettrauto ti abbia detto la cosa giusta, devono modificare il tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ce l'ho sulla countryman e non mi dà alcun problema, funziona perfettamente
confermo - - - - - aggiornamento post - - - - - confermo l'ho montato al costo di 250 euro su una F20 del 2015 modello 118d nessun problema ero molto scettico anche io sul fatto che avrebbero dovuto modificare il piantone mio. comunque funziona perfettamente. attenzione però che BMW mi ha detto che in questo modo la garanzia sulle parti modificate non è più valida
certo che la garanzia sul piantone si perde, in teoria però Blockshaft dovrebbe darti la garanzia sul piantone modificato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">