Sono stato in conce . . . mi hanno messo il kit (l'hanno definito smorzatore) in garanzia , , , dopo essersi confrontati con qualche loro referente . . . .beh la macchina è cambiata come dalla notte al giorno . . . .non solo non si sente più il rumore metallico dalle bocchette frontali dell'aerazione . . . ora l'insonorizzazione del motore è nettamente migliorata . . . . basta rumore trattoreggiante metallico , , , , . grazie Fpgiuliano.
Ciao, hanno ordinato i pezzi o li hanno in concessionaria? Cosa hai detto al collaudatore? Io ci sono stato e lui non sapeva nulla di questa "soluzione" e quindi ha detto di ripassare. (Non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo) vorrei capire cosa dirgli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi dire al concessionario di guardare tra i bollettini tecnici al numero SIB 64 01 14. È riferita alla serie 4 ma è lo stesso problema. Se ancora non capisce..cambia Bmw service...[emoji1] Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono passato in un momento in cui faceva il rumore e lui lo ha sentito. si sente solo se si manda il flusso dalle bocchette centrali e in particolare mentre si accelera. Una volta che hanno acquisito il problema sono stati attenti. I pezzi mi hanno detto che li hanno ordinati ma sono arrivati direi in un giorno. - - - - - aggiornamento post - - - - -
Salve anche io credo di avere lo stesso problema avendo da pochissimo l'auto (118d msport lci) non conosco tutti i rumori del motore che si percepiscono nell'abitacolo ma chiaramente distinguo un rumore proveniente dalla bocchetta sinistra (sembra una ventola che aumenta di giri in base all'accelerazione)... domani proverò oltre a spegnere il clima a chiudere le bocchette per vedere se si sente il rumore...quello che mi sembra strano è come mai non hanno ancora risolto in bmw
Stesso problema anche sulla mia, risolto totalmente con la sostituzione di un pezzo di giunzione sullo scarico. Se volete vi do i codici dei particolari...
Ciao, sono stato in concessionaria e hanno detto che cercheranno i pezzi con codice 64539322952 e 07129952119. Per scrupolo ho fatto una ricerca su realoem e ho visto che per il codice 07129952119 risultano le due "fascette", mentre per il codice 64539322952 non risulta niente, dice codice errato. Potrebbe essere sbagliato? Oppure il sito non lo trova? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumore metallico abitacolo proveniente dal motore Come non detto. Trovate anche su questo sito. Sotto si legge "MFG part # 64539322952" Strano che realoem non le trovi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk