Quanti di voi l'hanno fatto e a che costo? Questo è il mio: (Prima) 1x76 (Dopo) 2x82 Spesa 60€ Finale + 40€ Montaggio.
Bello ma tu non hai il kit Msport, come hai allargato il sotto paraurti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già dove lo hai preso? Molto bello ma devi tagliare il finale originale o può essere smontato? E poi chiedo hai più esperti, va bene per tutti i modelli bmw con il n-b47? Io ho un x4
Buongiorno, il Terminale va saldato al posto dell'altro. Lavoro molto veloce. Lo produce la Buzzer art: ZZ2x82 L-R io l'ho acquistato su ebay cercando: Buzzer 2x80 consiglio di cercarlo anche da Google, Come si capisce dall'articolo, il diametro in realtà è 82mm. (secondo me è il diametro azzeccato!)
Dovrebbe essere simile a questo solo che questo dice 81mm http://www.ebay.it/itm/Buzzer-Auspuffblende-Endrohr-Rund-2x80mm-/162239192795?hash=item25c6359edb:g:UqsAAOSwh2xYAQSm
Dear Customer, yes, we set it online next week. best Reagards ... gli ho mandato un Pm su ebay. Qualche giorno di pazienza.
Queste indicazioni gliele hai fornite tu con un qualche modulo richiesto in BMW o comunque è in grado da solo di trovarle?
320€ compreso montaggio si tratta di quello originale performance con le scritte sopra Un carrozziere mi ha detto che mettendo il tubo sbagliato si potrebbe udire un fruscio in accelerazione non molto bello Preferisco spendere un centinaio di euri in più ma stare tranquillo... Appena montano vi posto le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
320euro per un finale lo vedo un furto.. ma son punti di vista! Vai mettici 2 foto! Comunque il finale che ho montato io, nessun fruscio, nessun rumore. :wink: