Ciao ragazzi buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se c'è la possibilità di istallare sulla mia BMW F 31 la telecamera anteriore e farla convivere con le attuali tecnologie presenti a bordo. Mi spiego meglio: la mia autovettura ha il navigatore Professional, le telecamere laterali (sui parafanghi anteriori) per la visione dall'alto e quella posteriore. Se fosse possibile, sapreste segnalarmi cosa verificare sull'attuale impianto e quale telecamera acquistare. Inoltre , discorso cablaggio.. da dove passerebbe il cavo? La telecamera potrei metterla tranquillamente nella calandra anteriore come ho visto su qualche x5. Grazie infinite per la disponibilità e l'aiuto che vorrete darmi. Francesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie per la risposta, ho provato a cercare ma non avevo trovato nulla. Provo a cercare meglio. Invece, se volessi - oltre alla camera anteriore - installare anche un mirror link che apparecchio dovrei prendere? Sai darmi qualche dritta? Grazie mille Francesco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk