Eccoci, dunque. In settimana andrò ad ordinare la mia 120D 5p Xdrive, prima BMW dopo una vita in Audi. Posto qua la mia configurazione, se aveste la pazienza di controllarla voi che ne sapete di più, mi fareste cortesia, così almeno non tralascio nulla. Allora: Nero Cambio sport Freni Msport Vetri oscurati Active Cruise Control con start & stop Pacchetto Msport Navi business Sensori anteriorie e posteriori Telecamera posteriore High Beam Ass. Poggiatesta abbattibili A parte vorrei ordinare gli interni in carbonio opaco e alcantara, i cerchi da 19" e il doppio rene nero. Ho sbagliato qualcosa? Grazie!
Grazie! Non ci avevo pensato, ritenevo servisse in città per rendere lo sterzo più morbido, invece lo rende più diretto in velocità, corretto?
io non la prenderei Xdrive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e magari prenderei la 125d
allora a mio avviso non puoi fare a meno delle sospensioni adattative, le standard su xdrive sono troppo (eccessivamente) morbide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Però già montando i 19 non dovrei recuperare rigidità? La userei anche con la famiglia non vorrei venisse troppo tavoletta.
ti consiglio di provarne una, vai in concessionaria e prova una serie 1 senza alcun assetto, anche TP e vedrai che l'assetto non ti soddisferà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se monti i 19 recuperi rigidità solo sulle buche, ma in curva continuerà a rollare come una barca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la macchina non è affatto rigida, con qualsiasi tipo di assetto, tra l'altro se monti i 19 senza runflat la vettura diventa ancora più morbida, poi con l'adattativo puoi averla morbida quando giri con la famiglia e puoi irrigidirla (mai in maniera eccessiva) quando vuoi ti consiglio di fare una prova
Ciao e benvenuto. Il VSS te l'hanno già consigliato: su una 120d dovresti però considerare anche il Clima Bizona a mio avviso. Dai una letta anche la VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, concoordo, già l'assetto msport con i 19 è abbastanza morbido, fà una prova e giudica tu stesso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
assetto Msport che lui, su Xdrive, nemmeno avrebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no infatti, mi baso appunto sulle mie sensazioni, mai avuto un'auto così morbida ed, a parte la 335d, ho avuto solo Mini... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora non saprei che togliere, non mi ero preparato a pagare 1200 euro di assetto onestamente. Già così vado verso i 50K di serie 1 -.-
vabbè, noi diamo un consiglio in maniera tale che tu non rimanga deluso dalla vettura, quando arriva, come è accaduto ad alcuni utenti, sia chiaro, la macchina tiene la strada perfettamente, ma a mio avviso è un po' inadeguato per essere una Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ad esempio, io personalmente rinuncerei al navi business e ai poggiatesta abbattibili (visto che hai la telecamera), in realtà io rinuncerei anche alla telecamera, a mio avviso coi soli sensori va già benissimo.....poi a posteriori vuoi comprare gli splendidi interni performance e i 19, cose che a mio avviso vengono in secondo piano rispetto ad un buon assetto, poi per carità, ognuno ha le sue priorità, come giusto che sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Posso levare i 19 e mettere l'assetto. Ma ad esempio in audi se non compravi i 19 con l'auto poi non li avevi a libretto. Mi pare di capire che con BMW non sia così?